![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() pasto proteico dopo l'allenamento?ciao raga.. non volevo aprire una nuova discussione che poteva essere inutile.. ho cercato nel forum ma non ho trovato una risposta specifica per me.. dunque avevo iniziato una dieta per definizione con tanto di attività fisica e mi sono accorto che sono calato di brutto.. forse ho perso un po di massa magra.. quindi ho iniziato da qualche giorno con una dieta proteica a base di petto di pollo uova e tonno al naturale.. e questi cibi li assumo solo per cena dopo l'allenamento, il quale è composto di esercizi per l'addome, per il petto e infine salto alla corda.. il tutto dovrebbe essere di circa 1 ora escludendo le pause tra una serie e l'altra.. un giorno si e uno no. la mia domanda è se devo assumere questi cibi prima o dopo l'allenamento, considerando che è questo il pasto che mi permette di assumere la maggior parte delle proteine giornaliere una seconda domanda è: a cosa può essere dovuto il terribile mal di testa che mi viene alla fine degli esercizi con la corda? mi succede quando faccio tanti salti fino ad esaurire tutte le forze.. e il dolore dura per tutto il tempo fino al giorno dopo, lo sento tanto se scuoto la testa grazie |
|
![]() |