|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
intolleranza latte -
06-11-2007, 04:13 PM
intolleranza latteSalve a tutti. Sono un vecchio iscritto al sito ci manco da moltissimo ma ricordo che qui ci sono persone preparatissime e chiedo il vostro aiuto. Ad una mia amica gli ho impostato una dieta con l'aiuto del suo istruttore e quello di guru (non so se c'è ancora qui) fatto sta che dopo 3 settimane non ha perso un grammo. Dopo questa perdita di tempo mi è venuta a dire che 4 anni fa fece dei test di intolleranza e risulto intollerante al latte, ma poi dopo una dieta mirata sarebbe(SAREBBE) dovuta ritornare tollerante. Ora vi chiedo se volessi provare a sostituirgli il latte e lo yogurt con qualche altra cosa con cosa posso sostituirlo? Latte di soia? Thé e frutta? Spero possiate essermi di aiuto grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2007, 04:56 PM
a cosa è intollerante? lattosio, caseine, prote del siero?' |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
06-11-2007, 07:42 PM
essendo donna, proverei con il latte di soia, o anche provare a farle prendere il latte zymil. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
07-11-2007, 04:01 PM
al lattosio credo, non lo sa neanche lei. ciò che mi chiedo è se io in una dieta classica con cosa è possibile sostituire il latte la mattina? Spremuta di agrumi? The normale? The verde? Ho proposto il latte di soia mia ha detto che ha provato e lo ha rimesso e lo zymil nonostante ad alta digeribilità lo vorrei evitare per qualche settimana... Grazie a tutti |
|
|
(#5)
|
||
UncensoredModerator
|
07-11-2007, 04:44 PM
Quote:
si puoi farle prendere anhe il the ho una spremuta di agrumi ma tinei conto che hano valori nutrizionali diversi dal latte. |
|
|
|