![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Aumento cttalorie o no?Salve,da ottobre che vado in palestra ho guadagnato circa 8 kg con una dieta per la massa.Adesso però da circa 3 settimane non aumento di un grammo. ![]() Però ho notato che sicuramente adesso mi trovo in normocalorica e dovrei alzare le calorie ma ho notato che mi sto definendo ed infatti l'appannamento che ho sull'addome dovuto al dmagrimento di 2 anni fà quando ho perso quasi 20 kg. Quindi la mia domanda è se devo alzare le calorie e continuare con la massa o rimanere così in normocalorica? ![]() Dati: età:15 anni Peso:67 kg altezza:1,76 m Ecco la dieta che sto seguendo: Colazione 400 ml latte ps 40g fette biscottate integrali 100ml albume 3g Creatina monoidrato spuntino 70-80g pane integrale 30 g affettato magro 10g mandorle Pranzo 100g pasta 150-200g carne-pesce-uova-affettati magri 2 cucchiai olio evo spuntino Pre-Wo 2 mele 10g nocciole 100ml albume 3g Creatina monoidrato Post-wo 2 banane 150ml albume 3g Creatina monoidrato Cena 150-200g carne-pesce-uova-affettato magro 2 cucchiai olio evo 150-200g legumi Modificate il titolo. |
|
![]() |