![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consiglio su dieta per asciugare un pòCiao a tutti! Chiedo aiuto da parte dei più esperti per ricevere consigli sulla dieta che ho "creato" seguendo ovviamente delle linee guida. 27 anni, 173 cm, 69 kg, gioco a calcio e ho ripreso dopo un lungo infortunio, ad allenarmi quotidianamente, anche se per ora a basso ritmo. Consumo circa 2300 kcal al giorno e ho impostato una dieta da 1800-1900 che ora vi posto. Colazione: 200 ml latte scremato 30gr cereali 15 gr.pro al cioccolato 10 gr arachidi ( o nocciole, o noci) Spuntino: 150 gr. mele 15 gr.pro al cioccolato 10 gr.arachidi Pranzo: 70 gr riso 30 gr.parmiggiano 100 gr.tonno al naturale insalatona con 100 gr.lattuga e 50 gr di pomodori condita con circa 10-12 ml di olio di oliva Spuntino: frullato con: 100 ml latte scremato 50 gr banana 10 gr.di pro al cioccolato 10 gr arachidi (ovviamente queste ultime non nel frullato ![]() Cena: 150 gr.spinaci 150 gr di merluzzo 15 ml olio 50 gr.pane All'incirca sono 1800 Kcal con la proporzione 40.30.30 Scusa se ho inserito le pro al cioccolato e le arachidi spesso ma a volte non so da dove prendere pro e fat. Attendo suggerimenti e grazie mille da ora! ps.ovviamente questo è un giorno tipo, poi sostituisco il pesce con la carne, mangio altre verdure, mangio legumi, ecc ecc cercando di rispettare le proporzioni. |
|
![]() |