![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#211)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono tornato da una giornata di trekking e ho mangiato un torrone morbido cioccolato e nocciole ![]() |
|
![]() |
(#212)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ieri sera serata alcolica: -3 bicchieri di malibù cola; -1 havana cola -panino unto con porchetta. |
|
![]() |
(#213)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stasera compleanno dello zio: -2 fettine di torta alla frutta -2 fettine di panforte niente di straordinario per fortuna.... |
|
![]() |
(#214)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ieri è stato il mio compleanno e rispetto al menu mi sono trattenuto perche dovendo girare fra i tavoli mi distraevano dal cibo... una crepes ai 4 formaggi mezza porzione di lasagne 1 pezzo di arrosto porchettato 3 mignon e 1 fetta di torta qualcosa come 5 bicchieri di vuno bianco |
|
![]() |
(#215)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dopo un periodo abbastanza in riga, rieccomi ![]() ieri sera ho mangiato poco per nn sgarrare ad una festa di paese, ma stamattina mi sono alzato con una fame da squalo: - 1/2 YOGURT FAGE + 20gr WHEY - 1 PERA + 1 FRAGOLA + 1 PESC - 1 PANINO DI SEGALE CON LA MARMELLATA - 1/2 VASETTO ABBONDANTE DI BURRO D'ARACHIDI + NUTELLA...COI TARALLUCCI ![]() |
|
![]() |
(#216)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
fino alla marmellata ci potevo stare.. ma burro d'arachidi nutella e tarallucci è qualcosa di ALIENO! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#217)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ancora io in questo thread ![]() allora, innanzitutto nn bannatemi perkè oggi ho fatto il disastro ![]() 1- ero da solo 2- avevo fame 3- per me parole come goloso,bidone dell'immondizia,aspirapolvere,..sono limitative ![]() ora per ki vuole i dettagli: -1 yogurt fage + 400gr di frutta (e qui va bene) - qualke taralluccio con 1/2 vasetto di nutella - una quindicina di cioccolatini ripieni - 1 confezione (500gr) di gelato al tiramisù poi prendo la bici e -una pastona millefoglie e poi giro di 3 gelaterie: - una coppetta alla millefeglie - una coppetta alla stracciatella - una coppetta al duetto (crema+cioccolato+croccante) ora come comportarmi? solo proteine fino a domani sera, digiuno completo o cosa??? |
|
![]() |
(#218)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
prendi l'abitudine a mangiare meno puttanate |
|
|
![]() |
(#219)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Dipende da ogni quanto fai sti PICCOLI strappi alla regola...se siamo sulla volta al mese direi ke puoi continuare la tua dieta normalmente se è di + fatti curare!!! Oppure dopo queste abbuffate aggiungi dell'aerobica al tuo prog. settimanale,sempre ke però questa nn t metta troppo appetito se no sei punto a capo. |
|
|
![]() |
(#220)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il problema e' che so solo dolci !!! avessi scritto sono andato a una festa me so mangiato un 3 etti di pasta .... mezzo kg di vitello con salsa tonne ... bevito un litro di vino ... mangiato dolci ecc .... cioe nel senso che mangiavi tutto e non solo dolci ... mangiavi in base a un evento qui sei tu che sei goloso perche mangi sempre e solo dolci e poi sei sempre tu che li mangi cosi perche non ti sai trattenere ... ![]() ricordati che anche se magro come uno stecco sempre se e' il tuo caso alla fine al corpo gli butti dentro sempre schifezze e poi ti possono fare male ... vedi dolci e cibi fritti ricchi di grassi saturi ... ![]() c'e' gente al mondo che batte pure homer simpson in fatto di mangiate incredibile ma l'ho conosciute ![]() |
|
![]() |
(#221)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cioè ma poi rischi di star veramente male.....non ti meravigliare poi se hai dei picchi insulinici pazzeschi....ma a glicemia come stai messo? |
|
![]() |
(#222)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() in effetti sono parekkio goloso di dolci, cmq era un po' ke nn ne mangiavo. ora ke viene l'estate cmq in teoria l'unico sgarro sarà 1 gelato ogni tanto (e l'anguria, ma è solo pipì in più ![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#223)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il mio sgarro di oggi è stato 6 bocconcini di pollo fritto,spezzatino di carne sugoso con patate al forno e una bruschetta mozzarella prosciutto carciofini e funghi..... ah ....e una guiness |
|
![]() |
(#224)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tranquilli, falso allarme ![]() ![]() |
|
![]() |
(#225)
![]() |