|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#361)
|
|
All the Truth Member
|
Stasera ho scazzato per bene -
31-07-2009, 03:32 AM
Premetto che era una vita che non sgarravo così di gusto, poi qualche periodo di "relax" dopo tanta programmazione penso ci possa stare!!! Cena: 1Pizza gigante mezza gorgonzola e mezza salame piccante; Un quarto di pizza wurstel e patate fritte di una mia amica; 1litro di birra; 1petto di pollo alla griglia(inizialmente mi hanno portato circa 1/4 di petto di pollo, quando gli ho fatto notare che doveva essere di un pollo chiwawa, si sono messi a ridere e mi hanno portato il resto allo stesso prezzo ); 1caffè Forse mezzo litro di limoncino, due bottiglie da mezzo litro in 3, ma io erano sei mesi che non bevevo e ho un po esagerato. E domani sera grigliatona... Mi sa che ho fatto sei mesi di ipo per nulla Vabbè da dopodomani si torna in riga, spero |
|
|
(#362)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
31-07-2009, 10:18 AM
Non so voi, ma non riesco piu' a mangiare tanto perche' mi si gonfia subito lo stomaco.... ad esempio ieri sera: piatto di pasta al pomodoro (saranno stati 50/60g al max), due orate di media grandezza, due fettine di pancetta (fatte al barbecue, come le orate del resto), una pesca, un pezzo di anguria, due palle.... di profiteroles... ed ero stracolmo Oggi pero' pure io mi rimetto in riga!!! |
|
|
(#363)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2009, 09:29 PM
oddio ragazzi come sto sgarrando... pizze gelato e fichi... e lo stomaco piange... |
|
|
(#364)
|
|
FIPL Moderator
|
30-08-2009, 10:55 PM
questa la scrivo perchè è bella: sagra della pizza in 7 abbiamo mangiato 21 pizze e 21 birre!! le pizze tutte stracondite!!! il bello è che c'era troppa gente quindi per non aspettare le abbiamo ordinate tutte assieme e non sapevamo più dove metterle perchè non stavano nel tavolo!!!! |
|
|
(#365)
|
|
UncensoredModerator
|
31-08-2009, 11:26 AM
non nasconderti nella massa...dicci cosa hai fatto tu |
|
|
(#366)
|
|
All the Truth Member
|
31-08-2009, 11:40 AM
belli sti sgarri, allora ank'io scrivo del mio di ieri sera 1 piadina col cotto e formaggio 3 piadine alla nutella 2 pacchetti di ringo gelato 2 ore dopo a casa di due mie amiche (sono sorelle,non so ancora sdoppiarmi ma ce la farò presto)1 litro di prosecco e allegria |
|
|
(#367)
|
|
All the Truth Member
|
01-09-2009, 01:05 AM
venerdì ho pappato una pizza napoletana home made della mia mamma e 8 cornettini ripieni di nutella...poi stasera ho mangiato 4 gelati (fragola, limone, yogurt e frutti di bosco, caffe) e 2 pacchettini di krackers va che potrei permettermelo tutto questo... |
|
|
(#368)
|
|
All the Truth Member
|
20-09-2009, 01:54 PM
oggi pizza made by mami..... namo così ! |
|
|
(#369)
|
|
RealUncensoredMofo
|
21-09-2009, 08:55 AM
non ho resistito alla tentazione di scrivere: la settimana scorsa:focaccia con un etto di porchetta,focaccia con un etto di soppressata,2 cannoli siciliani e un bel po' di croccante ai pinoli e alle mandorle. 4 giorni fa : ristorante,antipasto di mare,bavette all'astice,grigliatona mista,8fette di pane,crostini all'olio,torta al cioccolato,mezzo litro di vino,limoncello e mega gelato poco dopo. ieri mattina a colazione :2 banane e whey,poi colto da una fame innaturale circa un etto di gallette di riso con miele e mix di marmellate<rigoni però!!senza zucchero)dopo un oretta 4 uova intere una fetta di pane e 2 etti di fichi. |
|
|
(#370)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 11:07 AM
Ieri sera maxi cena sgarro a casa di amici: antipasti con affettati vari, grissini, formaggi, pizza e foccaccia. una porzione di lasagne al forno grossa quanto un mattone fettazza di polpettone tris di dolci: rotolo tipo girella, torta di mele, cheesecake alla zucca (fatto da me che è stato letteralmente spazzolato). Il tutto bagnato da rosso e passito Era tanto che non sgarravo così alla grande |
|
|
(#371)
|
|
RealUncensoredMofo
|
28-09-2009, 02:01 PM
fine settimana impegnativo : giovedì ero a colonnata in toscana : crostoni al lardo e pomodorini,tordelli al ragù,tagliata da 1 kg divisa in 2 al lardo,contorno patate al lardo,pane,semifreddo al cioccolato fondente e mezza spuma di cacao con crema alla vaniglia che il mio amico non riusciva a finire,il tutto condito con mezza bottiglia di vino. Sabato sera,pre-compleanno : antipasto misto della casa(di tutto di più), tordelli ai funghi,bistecca con cappella di porcino,focaccette all'olio,funghi verdure epatate fritte di contorno,fetta di dolce ai frutti di bosco e ricotta,il tutto accompagnato da 2 bottiglie di vino in 4. A un certo punto ci hanno pure portato una pizza!!(ovviamente non richiesta) Alla fine ci siamo anche bevuti 2 bicchieri a testa del distillato ai mirtilli fatto dai proprietari. A seguire un paio di cocktail che hanno accompagnato la fumata di un sigaro toscano "il moro"completamente fatto a mano e buonissimo.Dimensioni spropositate |
|
|
(#372)
|
|
FIPL Moderator
|
28-09-2009, 02:17 PM
questo si che è godersela!!! sto sbavando! |
|
|
(#373)
|
|
All the Truth Member
|
10-10-2009, 02:21 PM
Pochi giorni fa c'è stato il compleanno di mio fratello, essendo un "azionista onorario" della ferrero visti i barattoli di nutella che castiga in pochi giorni ho avuto la brillante idea di andare da un grossista e regalargli il mitico barattolone da 5Kg!!!!! Ha detto che è talmente bello che lo vuole tenere da collezione in camera...ma tra poco so che cederà perchè mia mamma gli ha detto che finchè non mangia quella altra nutella non se ne prende!!! Io intanto attendo con il cucchiaione di legno e un pacco di grissini super-size che il vaso di Pandora venga aperto!!! |
|
|
(#374)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2009, 02:58 PM
Ieri sera: Pasta e fagioli Bucatini all'amamtriciana 3 stinchi di maiale al forno accomapgnati da una bella pagnotta da 2 etti e mezzo di pane e verdure soffritte quasi un litro di vino e per finire biscottini con limoncello!!! Ho avuto gl'icubi stanotte!! |
|
|
(#375)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-10-2009, 03:37 PM
hai sognato uno stinco o una pagnotta? |
|
|