|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#421)
|
|
All the Truth Member
|
20-05-2010, 08:36 PM
oggi piccolo sgarro in lowcarb... 1 cornetto dolce con dello yogurt all'ananas... non è proprio uno sgarro ma è il primo dopo 2 mesi XD non previsto nella dieta(di solito mi concedo le mega abbuffate il venerdì sera e tutto il sabato) |
|
|
(#422)
|
|
One of Us
|
03-10-2010, 12:50 PM
raga ieri mega abbiuffata: pom tazza di latte con un pacco di muesli sera doppia pizza con p crudo e mozzarella+gelato alla frutta dopo un'oretta circa cornetto al cioccolato pre-nanna tazzone di latte con qulche biscottino+tavoletta cioccolata fondente con nocciole wa era da una vita che non sgarravo...davvero tanto... però è un degno sgarro o no???? |
|
|
(#423)
|
|
UncensoredMember
|
03-10-2010, 06:19 PM
ciao sono nuovo del forum, per ora sgarro solo il venerdì sera,... cena di crescentine, e tigello, affettati misti,per 3 persone!!!! piatto tagliatelle con funghi, e infine tiramisu' e 5 merendine yo yo. il problema è che dopo 2 giorni mi stà tornando la voglia.... |
|
|
(#424)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2010, 10:01 PM
Io per fortuna è un bel po che non sgarro.. Però ricordo ancora con piacere un maxi sgarro di qualche tempo fa (facemmo stà "roba" in 3 amici a casa di uno): 6 hamburger fatti in casa (pane per hamburger, doppio strato di hamburger di manzo giganti, sottaceti, melanzane sottolio, mayonese, ketchup, sanape, patatine fritte, insalata, pomodori)..ognuno poteva pesare almeno mezzo kg. Mangiai anche 3/4 dell'ultimo hamburger di un mio amico arrivando quasi a quota 7. 4 Sneakers a gelato, caffè, (al tempo) sigarette a motore e dopo un paio d'ore mezzo kg di taralli alla cipolla. Lo so, feci lo "schifo" ma mi sentii divinamente!!!!!!!!!!! |
|
|
(#425)
|
|
UncensoredMember
|
04-10-2010, 09:38 AM
ma voi ogni quanto fate questi mega sgarri? con che frequenza? |
|
|
(#426)
|
|
All the Truth Member
|
04-10-2010, 10:57 AM
I pasti evasivi li puoi fare una volta alla settimana, magari anche un giorno intero di "libertà". Ma solo se sono decenti. A questi livelli sarebbe meglio non arrivare mai |
|
|
(#427)
|
|
All the Truth Member
|
04-10-2010, 04:06 PM
Infatti si parla dell'estate scorsa Giustamente come dice Orange gli "sgarretti" vanno bena anche una volta a settimana se non si ha in testa l'idea di fare una competizione o comunque si rimane a livello amatoriale. La "distruzione" non bisognerebbe farla mai o quasi mai..arrivare al mio livello di quella sera o quello di tanti altri che hanno scritto qui è piuttosto dannoso |
|
|
(#428)
|
|
UncensoredMember
|
05-10-2010, 08:59 AM
ragazzi faccio una domanda al volo.... ma dopo questi sgarri prendete integratori, qualcosa di miracoloso per evitare i danni,... io ho sentito parlare di chitosano? ma mi sa che sia un gran bufala per spendere soldi! |
|
|
(#429)
|
|
All the Truth Member
|
05-10-2010, 09:42 AM
Il chitosano dovrebbe agire come una specie di spugna e viene pubblicizzato come aiuto per dimagrire per due motivi: 1) dovrebbe assorbire e "intrappolare" una parte dei grassi che così non verrebbero digeriti ma espulsi 2) dovrebbe ridurre l'appetito e aumentare la sazietà La prima proprietà è più che altro teorica ma non esistono studi che dimostrino che aiuta a ridurre i grassi, nè a perdere peso nè a ridurre il colesterolo, e pare che in realtà rallenti soltanto ma non riduca l'assorbimento dei grassi. La seconda è un più veritiera, ma non fa miracoli. Io l'ho comprato e a volte lo uso per resistere alla fame, ne prendo 2 capsule (cioè 1 gr) con una tazza di tè (o molta acqua) e per un'oretta scarsa mi dà un certo senso di sazietà. Infatti consigliano di prenderlo mezz'ora prima dei pasti per arrivare a tavola con meno fame. |
|
|
(#430)
|
||
All the Truth Member
|
05-10-2010, 10:47 AM
Quote:
Altrimenti i benefici dello sgarro, che sono staccare dalla dieta, ricaricarsi dalla routine e soddisfare il palato vengono annullati da paranoie, stress e magari inutili digiuni o sessioni massacranti. Pensa a farne pochi, solo quando servono e non dettati dalla foga di abbuffarti per forza. Goditelo e vai avanti come un qualsiasi giorno |
|
|
|
(#431)
|
|
UncensoredMember
|
05-10-2010, 04:44 PM
sempre tutti gentilissimi! |
|
|
(#432)
|
|
All the Truth Member
|
05-10-2010, 11:40 PM
sgarro di inizio settimana in psmf... ho pappato 3 fette di mortadella XD non ho resistito AHAHAH |
|
|
(#433)
|
|
All the Truth Member
|
05-10-2010, 11:50 PM
ok allora è il momento di farvi sentire tutti un pò meno "sgarrosi" Sgarrone del sabato sera/notte in disco: 1/3 bottiglia di vodka (liscia, non quei troiai aromatizzati e zuccherosi, almeno quello XD) 1 negroni 2 bicchieri di spumante Ok, crocifiggetemi pure |
|
|
(#434)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2010, 12:02 AM
siete proprio dei principianti =) non lo faccio da un po' ma 2 annetti fa facevo spesso 1 kg di biscotti frollini con centinaia di grammi di proteine a similnutella e un barattolo di burro d'arachidi, il conteggio dei biscotti era appena 700g di carbo 180 proteine e 300 fat =) per non parlare di 340g di burro d'arachidi e le proteine lasciamo stare che è il meno =), facevo tutto il giorno a mangiare questo..ora fortunatamente non ho più nemmeno la smania con la dieta che faccio e l'attività..son davvero cambiato anche mentalmente. Pgni tanto alternavo con 1.5kg di gelato alle creme pistacchio nocciola mandorla+ 500g di savoiardi 3, 4 brioche sicule al burro ossia tipo nastrine per intenderci accompagnato il tutto da 15 coni per farcire il gelato =) |
|
|
(#435)
|
|
All the Truth Member
|
06-10-2010, 12:09 AM
La faccenda del cibo non la sento più neppure io, sopratutto ora che sono in bulking. L'alcool è il vero problema..sono sempre stato un a cui piace far serata in discoteca tutti i weekend, feste, bevute... Non che ne vada fiero.. |
|
|