Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#706)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-06-2011, 09:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
"Vi contraddico, ho appena comprato una confezione da 6 di Cucciolone per mia figlia ed il giallo c'è ancora, infatti non le piace, meglio il biscotto del conad con solo panna"

Ah che sollievo! Questa sì che una buona notizia!!
Guarda il mio post sopra, c'è anche senza giallo.

Per tornare in tema tortellini invece, da Milanese doc faccio da pacere, cosa vi interessa chi li ha inventati, l'importante è che qualcuno lo ha fatto

Vecchio
  (#707)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-06-2011, 10:12 AM

Ieri sera cena per salutare una collega che va in pensione: tortelli verdi, tortelli di zucca, gramigna con panna e salsiccia, gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi, torte miste. Uno sfracello di calorie e molto sbilanciato sui carbo.

Ma per la carenza di proteine posso sempre rimediare con le infinite portate di carne di tutti i tipi del ristorante brasiliano previsto per stasera .
Aiuto....salvatemiiiiii
Vecchio
  (#708)
All the Truth Member

Predefinito 18-06-2011, 10:41 AM

Quote:
Ieri sera cena per salutare una collega che va in pensione: tortelli verdi, tortelli di zucca, gramigna con panna e salsiccia, gnocco fritto e tigelle con salumi e formaggi, torte miste. Uno sfracello di calorie e molto sbilanciato sui carbo.
Quando si mangiano circa 10.000 calorie il bilanciamento dei macro è importante

Poi un po' di "salciccia"e salumi li hai mangiati...

E per sta sera non credere di cavartela con petto di pollo grigliato, si prevedono fritture
Vecchio
  (#709)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-06-2011, 07:29 PM

Sì sì, ci sono stata anche poco più di un mese fa. Ma meno male che è così... non so tu, ma io non vado al ristorante per mangiare petto di pollo!

Aggiornamento sul Cucciolone: oggi ne ho preso uno al bar, e vedendo il disegno sulla confezione mi sono illusa che la crema gialla ci fosse ancora.
Invece no, maledizione, hanno messo 2 terzi di panna!
Vecchio
  (#710)
All the Truth Member

Predefinito 18-06-2011, 09:54 PM

Io amo i ristoranti etnici e ordinare cose a caso, non sai mai cosa ti arriva.

Come quando sono andato al ristorante thai con i menu dove il nome in caratteri europei era misterioso quanto gli ideogrammi.
Chissa che animali avrò mangiato

Per la carne il brasiliano è ottimo, però (almeno quelli in cui sono stato) è motlo simile in certe cose alla cucina caraibica.
Se vuoi bistecche devastanti il migliore che abbia provato è l'argentino, esci povero...ma soddisfatto
Vecchio
  (#711)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2011, 01:45 AM

oggi era giorno di allenamento in cui avevo previsto di fare il bravo a tavola, però poi la morosa propone la pizza..

ed ecco una deliziosa pizza spessa un centimatro e mezzo stile napoli, nella miglior pizzeria della mia città (a mio avviso ovviamente) con salsiccia, funghi e tanto olio..gnam!

però la mia ragazza decide di prenderne una sola in due visto che entrambi avevamo già cenato, ma io ormai completamente ipnotizzato dal cibo, non mi accontento di mezza pizza (che presa li è corrispondente ad una pizza sottile intera ), ma cedo pure alla tentazione di prendere i maki dal sushi bar che si trova nel locale di fianco alla pizzeria..

risultato 8 maki con salsa di soia e due fettone di pizza salsiccia e funghi, tutto di sera, dopo aver cenato..meno male che avevo appena finito di cenare, aveo saltato il riso a cena (che cmq era previsto solo in quantità pari a 30gr..tutto il resto l'avevo preso prima del wo e dopo il wo avevo preso pure le maltodestrine), perchè sapevo della pizza, ed eran passate non più di 3 ore dalla fine del workout..spero che avessi ancora un po' di sensibilità all'insulina..altrimenti.. ciao!

domani dovrei pesarmi, a sto punto mi peso lunedì, ho la panza gonfia..
Vecchio
  (#712)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 19-06-2011, 02:08 AM

Caro Mick ti capisco...
Ottima cena calibratissima: faraona a vapore con erbette e caponata di verdure con olio Evo. Buono e perfettamente in tabella! Poi la mia lei mi esorta a fare due passi in centro e il disastro e' alle porte...incontro gli amici e parte il primo chopito di tequila. Per farla breve 5 shot di tequila e fame chimica di ritorno compensata con 40gr di cioccolato fondente e 4 biscottoni ripieni di cioccolato dei quali non oso guardare i valori nutrizionali..........disastro!!!!!!! ovviamente domani la mia reazione sara' una corsa di un ora a velocita' "senso di colpa" che avra' l'unico scopo di mettere in pace la mia coscienza. Buona notte!

Ultima Modifica di luis73 : 19-06-2011 02:10 AM.
Vecchio
  (#713)
luis73 luis73 Non in Linea
UncensoredModerator

Invia un messaggio via Skype a luis73
Predefinito 19-06-2011, 02:09 AM

Noto che diamo sempre la colpa alla morosa..........
Vecchio
  (#714)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2011, 01:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
oggi era giorno di allenamento in cui avevo previsto di fare il bravo a tavola, però poi la morosa propone la pizza..

ed ecco una deliziosa pizza spessa un centimatro e mezzo stile napoli, nella miglior pizzeria della mia città (a mio avviso ovviamente) con salsiccia, funghi e tanto olio..gnam!

però la mia ragazza decide di prenderne una sola in due visto che entrambi avevamo già cenato, ma io ormai completamente ipnotizzato dal cibo, non mi accontento di mezza pizza (che presa li è corrispondente ad una pizza sottile intera ), ma cedo pure alla tentazione di prendere i maki dal sushi bar che si trova nel locale di fianco alla pizzeria..

risultato 8 maki con salsa di soia e due fettone di pizza salsiccia e funghi, tutto di sera, dopo aver cenato..meno male che avevo appena finito di cenare, aveo saltato il riso a cena (che cmq era previsto solo in quantità pari a 30gr..tutto il resto l'avevo preso prima del wo e dopo il wo avevo preso pure le maltodestrine), perchè sapevo della pizza, ed eran passate non più di 3 ore dalla fine del workout..spero che avessi ancora un po' di sensibilità all'insulina..altrimenti.. ciao!

domani dovrei pesarmi, a sto punto mi peso lunedì, ho la panza gonfia..
parli del Vesuvio ?
Se ti piace quel tipo di pizza prova il granMorane.
Vecchio
  (#715)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2011, 06:14 PM

Quote:
Sì sì, ci sono stata anche poco più di un mese fa. Ma meno male che è così... non so tu, ma io non vado al ristorante per mangiare petto di pollo!

Aggiornamento sul Cucciolone: oggi ne ho preso uno al bar, e vedendo il disegno sulla confezione mi sono illusa che la crema gialla ci fosse ancora.
Invece no, maledizione, hanno messo 2 terzi di panna!
Macchè cucciolone e camillino( esiste ancora?) i veri gelati sono questi:
Gelateria Novecento - Lettera43.it
Vecchio
  (#716)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-06-2011, 08:18 PM

via oggi mi sono sparato 2 magnum: madorle e bianco. evvai come ho goduto
Vecchio
  (#717)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2011, 02:08 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
parli del Vesuvio ?
Se ti piace quel tipo di pizza prova il granMorane.

he he esatto!

già altri mi han consigliato il gran morane..a quanto pare deve aver cambiato gestione perchè prima non mi piaceva..

la proverò
Vecchio
  (#718)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 27-07-2011, 01:10 PM

Ultimi 4 giorni piuttosto sgarrosi

Primo e secondo giorno: per cena ho mangiato una piadina dalle dimensioni spropositate. Il diametro poteva essere di almeno 40cm..da paura.
La prima con insalata, mozzarella, salame piccante e la seconda con il crudo. Quando vedi una cosa del genere a 2€ non puoi far altro che mangiarla

2 giorni fa compleanno del mio miglior amico. 6 o 7 pezzi di viennese con patatine, wurstel e ketchup e pezzo di millefoglie.

Ieri onomastico di mia madre..lo sfacelo Dopo pranzo (tutto pesato, pasta integrale, petto di pollo e fagiolini) mi sparo almeno mezzo kg di pasticcini a cui segue un attacco di sonno mostruoso. Dormo 3 ore, giusto in tempo per andare ad un locale dove con 9€ puoi mangiare carne e pizza a volontà. Dopo 2 ore avevo mangiato 3 pizze (1 salame piccante, metà tonno e cipolla, metà salamino e carciofini, 1 gorgonzola) e almeno mezzo kg di carne. Mazzata finale pezzo di torta gelato.

Conseguenze: Peso iniziale 88kg. Mi peso ieri mattina e vado 89.5kg.

Mi peso stà mattina, dopo aver dormito 6 ore orribili (mi svegliavo ogni 30 min per bere..ho finito 2l di acqua in una notte ) e vado 92kg Uno shock..sono ancora gonfio come un palloncino
Vecchio
  (#719)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-08-2011, 01:32 AM

io invece come sgarro questa sera ho divorato 200gr di stracchino e 200gr di prosciutto crudo...ma vabè un solo giorno non uccide vero in ipocalorica? XD
Vecchio
  (#720)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-08-2011, 01:50 AM

Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
io invece come sgarro questa sera ho divorato 200gr di stracchino e 200gr di prosciutto crudo...ma vabè un solo giorno non uccide vero in ipocalorica? XD
Secondo me considerando anche il livello di ink@zzatura sei stato anche troppo bravo. Io mi sarei concessa anche il dolce (pur con sensi di colpa post assunzione) per consolarmi. Sei stato parco.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione