Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#781)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 12:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Le caramelle gommose sono un tocco di classe!

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
Concordo!
aahhahaha , lo so lo so , erano di troppo , son quelle che mi fregano ogni volta

Vecchio
  (#782)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 01:08 PM

non so se è cosi per tutti voi...ma io una pizza non la sento neanche...per saziarmi mi ci vorrebbero almeno 3 pizze...stessa cosa per i panini,di cui ne vado matto..ne mangierei 20 a volta..

alcuni miei amici manco riescono a finire una pizza
Vecchio
  (#783)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned

Predefinito 19-03-2012, 01:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
non so se è cosi per tutti voi...ma io una pizza non la sento neanche...per saziarmi mi ci vorrebbero almeno 3 pizze...stessa cosa per i panini,di cui ne vado matto..ne mangierei 20 a volta..

Guarda se devessi andare per gusto e gola me ne mangerei anche 10 senza alcun problema, questo vale per tutto: carne, pane, junk foods generali...

In passato quando ero giovane ricordo che al mcdonalds sotto promozione (ancora c'erano le lire ricordo) mi mangiai in macchina 11 cheeseburger, porzione maxi di patatine fritte, litrozzo di coca cola e non diedi segni di cedimento, riuscivo a camminare ancora dritto.....

Ovviamente, ora come ora sto male al sol pensiero!!!
Vecchio
  (#784)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 01:30 PM

Quote:

La singola pizza no , già due mi riempono per bene al momento , il problema è che dopo una mezzoretta ho ancora fame
Vecchio
  (#785)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 01:41 PM

i cheeseburger del mc donalds sono talmente molli,che in due bocconi mangi un panino,per non parlare del mc toast

la pizza secondo me è lo sgarro perfetto....con la piadina...
Vecchio
  (#786)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 01:50 PM

Quote:
i cheeseburger del mc donalds sono talmente molli,che in due bocconi mangi un panino,per non parlare del mc toast

la pizza secondo me è lo sgarro perfetto....con la piadina...
Al Mac o bigtasty o bigmac , se non c'è scritto big prima manco lo considero
Vecchio
  (#787)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 01:55 PM

Bè io quando c'erano McToast o hamburger o cheeseburger a 1000lire o a 50cent partivo 15-20 panini li mangiavo in 15minuti giusto perchè non riesco a non masticare bene il cibo
Ma non sono mangiate da uomini veri, sono studiati apposta per non saziare ed esser così veloci nel consumo da non fare in tempo a ricevere stimoli interni che sei già tornato a ordinare 2 McMenù
Le abominevoli mangiate che preferisco sono i "daPpranzoAcena" con la griglia che va, sole, casa in campagna magari, ampiogiardino (o cmq nel verde), amici/e, carni a profusione e cantina openbar. Lì si vedono gli uomini di sostanza altro che i fighetti da pizzeria

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 19-03-2012 01:59 PM.
Vecchio
  (#788)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 01:58 PM

in effetti sono i panino mc da 4 euro sono validi..
big mac,mc royal deluxe...

le grigliate con salamine,pollo,petti di pollo,croste di grana,polenta abbrustolita,pane oliato,costine,patatine....sono qualcosa di indescrivibile..
Vecchio
  (#789)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 02:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Bè io quando c'erano McToast o hamburger o cheeseburger a 1000lire o a 50cent partivo 15-20 panini li mangiavo in 15minuti giusto perchè non riesco a non masticare bene il cibo
Ma non sono mangiate da uomini veri, sono studiati apposta per non saziare ed esser così veloci nel consumo da non fare in tempo a ricevere stimoli interni che sei già tornato a ordinare 2 McMenù
Le abominevoli mangiate che preferisco sono i "daPpranzoAcena" con la griglia che va, sole, casa in campagna magari, ampiogiardino (o cmq nel verde), amici/e, carni a profusione e cantina openbar. Lì si vedono gli uomini di sostanza altro che i fighetti da pizzeria
con accluso forno... e sedie rigorosamente metalliche
Vecchio
  (#790)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned

Predefinito 19-03-2012, 02:04 PM

Si va bè ho detto quelli perchè comunque sono 11 ma solitamente in situazione normale me ne facevo fuori 4-5: big tasty, mcbacon, deluxe, cbo, e negli ultimi anni quelli grosso con il parmigiano che ora non ricordo come si chiama

Al ristorante beh tanto per dirne una: in steak-house la mitica BOVARA, ovvero 1,5 kg di pura carne, proseguendo per salsiccie chianina e spiedini vari, piadina a strafottere, verdure grigliate, patate a go-go birra a litrogeni.........manco a dirlo.....con un filo di gas!!!!!!
Vecchio
  (#791)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 02:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
con accluso forno... e sedie rigorosamente metalliche
E noooo, per il forno ok. Ma per le sedie di metallo non sono assolutamente d'accordo, si perderebbero troppe occasioni per ridere

Una volta andando un po troppo al risparmio presimo una 15 di sedie che nemmeno a fare apposta dopo 20 minuti erano tutte rotte se non quelli di un paio di donzelle composte e leggiadre
Il bello cmq era la gente che atterrava a terra e veniva assalita dai cani giocherelloni (di oltre mezzo quintale)
Vecchio
  (#792)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-03-2012, 02:28 PM

ma prima quanti kg pesavate a mangiare tutta questa roba?
11 panini di mc sono una cosa mostruosa, ma anche le pizze se ne mangiate 4 sono quelle sottili con poco condimento ... 2 napoletane giganti vere condite non credo che ve le riuscite a finire
Vecchio
  (#793)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 02:48 PM

great,le classiche pizze tonde da pizzeria..

comunque io qualche mese fà ho mangiato 3 teglie di pizza tonno e cipolle fatte da mia mamma,ovvero 12 quadrati di pizza...
dopo cena sono andato a dormire..alle 11 mi sono alzato per uscire...e sono stato veramente male..mi sentivo la testa vuota...e nel guidare ho avvertito un offuscamento della vista..non so se sia dovuto alla mangiata..ma per me tutto il sangue del corpo era nello stomaco..
Vecchio
  (#794)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 03:01 PM

Forse David non è ancora ora per te, passa ai plasmon intanto

Cmq mangiate del genere le facevo anche a meno di 80kg 10anni fa. E contestualizzandole bene mi avevano anche dato una mano. C'è chi nel weekend faceva la ricarica di carboidrati, io una ricarica di tutto

Le napoletane di per se non mi piacciono quindi non ti so dire, a me piacciono sottili e ben stese, quelle torte al pomodoro le lascio ad altri
Vecchio
  (#795)
All the Truth Member

Predefinito 19-03-2012, 03:48 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Come non quotare
Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ma prima quanti kg pesavate a mangiare tutta questa roba?
Troppo . Ora non sono più in grado , son diventato una fighetta .
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione