Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#826)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2012, 12:38 AM

Son sicuro che in pochi riuescirebbero a starmi dietro nei ristoranti che praticano le formule" all you can eat", siano essi giapponesi, cinesi o giropizza. vedere mangiare cosi tanto cibo ad un piccoletto di 1,65 x 50 kg è pazzesco!!!!!!!!!!! i camerieri mi guardan male!!!!

Vecchio
  (#827)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2012, 12:29 PM

orange hai ragione...proabilmente è dovuto alla luce..le foto in bagno sono fatte con luce artificiale,mentre in sala con la luce naturale..
Vecchio
  (#828)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-03-2012, 08:57 PM

ho trovato questa immagine del cucciolone ... mi ricordo che qui si diceva che il giallo al centro lo avevano tolto ed era diventato solo bianco e nero
ora hanno messo al centro il nero che era la parte piu buona da quello che ricordavo
è una vita che non mangio questo gelato, diciamo da 20 anni forse quindi potrei sbagliarmi
Vecchio
  (#829)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2012, 09:08 PM

great per un bisonte di 190 cm per 100 kg come te,ti servirebbero almeno 10 cuccioloni per sfamarti
Vecchio
  (#830)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-07-2012, 02:37 AM

è da tanto che non viene aggiornato questo 3d
allora lo scorso sabato ho avuto un matrimonio, quindi ho mangiato e bevuto tutto e di piu
ho iniziato dagli antipasti, mangiato carpaccio di pesce, prosciutto crudo carpaccio di carne ecc ecc
due primi, un secondo di carne, altre cose che non ricordo, una specie di coppa malu, vari tipi di frutta estiva, torta nuziale alla fine e champagne

questa sera sono andato a mangiare ad una fraschetta ad ariccia, ho iniziato con bruschetta e pomodoro tagliato a pezzi, antipasto di salumi a volonta, salsiccia, salsiccia speciale con peperoncino, fettine di lonza, prosciutto, salame piccante, salame normale, porchetta con un po' di cotica, mozzarella, tipo di formaggio con peperoncino dentro e pane ...
dopo un primo, bucatini all' amatriciana (ottimi), mezza tagliata e un caffè.

ah 2 bottiglie da 66cl di birra (non era colpa mia ordinavano e versavano nei bicchieri )

da domani di nuovo a dieta e sabato e domenica provo a stare pure senza carboidrati
Vecchio
  (#831)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 11-07-2012, 09:42 AM

Dopo 4 giorni di mare non ho ricaricato solo le pile.

Passavo tutto il giorno in spiaggia, pranzavo sotto l'ombrellone con focaccia genovese e affettati e a merenda ancora focaccia o gelato.

Alla sera ristorante o pizzeria, e a quasi sempre anche gelato in serata.

Diciamo che la mini vacanza dava una scusa in più per non preoccuparsi degli eccessi...se stavo 15 giorni credo proprio avrei organizzato diversamente l'alimentazione
Vecchio
  (#832)
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2012, 10:13 AM

Ieri serata vergognosa in un giropizza particolare.

Nel senso che è un ristorante calabrese che da poco ha introdotto anche la "modalità" pizza infinita.
Pizza buonissima e super farcita, a differenza di alcuni giropizza che lesinano sulle farciture.

Un appunto, se non volete esagerare mai uscire con dei ciclisti in modalità "ti mando in rovina"

Gli ultimi due vassoi ci ha portato la la pizza con la pasta integrale visto che avevano finito quella normale.
Alla fine il locale ha chiuso prima che dicessimo basta. Siamo usciti con la saracinesca mezza abbassata e il padrone che ci ha detto simpaticamente "mi son segnato i nomi"
Allora io gli ho detto "ci vediamo domani per il giropasta"

Ovviamente scherzavo, perchè nonostante l'uscita gloriosa eravamo "lievemente provati", credo che qualcuno abbia dormito in macchina nel parcheggio

La cosa che mi ha fatto capire come sarebbe andata a finire è stato l'arrivo di due del gruppo con i pantaloni della tuta, dicendo che era necessario per non avere fattori limitanti come jeans o cinture.
Vecchio
  (#833)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2012, 01:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
La cosa che mi ha fatto capire come sarebbe andata a finire è stato l'arrivo di due del gruppo con i pantaloni della tuta, dicendo che era necessario per non avere fattori limitanti come jeans o cinture.
Questa è esperienza.
Vecchio
  (#834)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2012, 04:41 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio

Passavo tutto il giorno in spiaggia, pranzavo sotto l'ombrellone con focaccia genovese e affettati e a merenda ancora focaccia o gelato.

Alla sera ristorante o pizzeria, e a quasi sempre anche gelato in serata.
Questi non sono peccati di gola ma una ricarica di carbo finalizzata alla ipercompensazione, che avrai sicuramente programmato da tempo e a cui ti sei sottoposto per il raggiungimento di un obiettivo di grande spessore
Vecchio
  (#835)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 03-09-2012, 05:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Questa è esperienza.

La settimana scorsa ho fatto lo schifo anch'io. Ho acquistato un buono che comprendeva pizza infinita per 2 persone.

Io e un mio amico dopo esserci allenati e aver fatto solo colazione siamo arrivati in pizzeria alle 21. Dopo 2 ore e 4 pizze ciascuno eravamo fuori dal locale Io ho preso 2 capricciose, una con il salame piccante e una con i wurstel (purtroppo si poteva scegliere solo tra queste e la margherita).

Le pizze erano ottime e davvero super farcite.

Unico neo: Mi sono svegliato ogni mezz'ora quella notte per bere Al mattino avevo svuotato quasi 2 bottigle da 1.5L.
Vecchio
  (#836)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2012, 12:07 AM

ragazzi.. stasera ho sgarrato pure io.. ho mangiato quasi 500 g di gelato alle creme.. dato che ora non ho il tempo per smaltirlo, domani mattina potrei correre x un 4-5 km (20/25) min a digiuno utilizzando il glicogeno e le energie del gelato di stasera?
Vecchio
  (#837)
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2012, 12:16 AM

No, se lo sgarro è occasionale fregatene, altrimenti non sarebbe uno sgarro.

Un pasto libero, a base di quello che ci piace, ci sta. L'importante è goderselo e non farsi troppe seghe mentali.

Quante volte mangi vaschette di gelato? Se la risposta è raramente o quasi mai, allora vai tranquillissimo!
Vecchio
  (#838)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2012, 12:21 AM

diciamo che così tanto mai.. un po la sera, ma questione di 2 o 3 cucchiaini o uno in miniatura della algida.. diciamo che lo sgarro non era in programma perchè domani avrei una festa di 18 anni..
Vecchio
  (#839)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2012, 12:26 AM

Solo ad agosto avrò mangiato più o meno 25 kg di gelato ... Everyday

Conclusioni? Non ho messo Su neanche 1 kg :/
Faccio schifo
Vecchio
  (#840)
lo94 lo94 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-09-2012, 12:28 AM

questione di metabolismo xD a me piace tantissimo non ci posso fare nulla.. non riesco a fermarmi con quello artigianale, solo che poi mi ritrovo come oggi che non volevo sgarrare ad aver sgarrato quando in settimana c' è la festa dei + 18 di domani e il pranzo domenicale dal nonno con braciata .-.
il fatto è che non conosco il mio fabbisogno data la mia attività fisica.. se c' è qualcuno che può aiutarmi si faccia avanti LOL
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione