![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#946)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() la torta a forma bimbo è terribileeee, tecnicamente è perfetta, a parte la forma c'è un lavoro di colorazione realizzato egregiamente! forme ne ho fatte tantissime, ieri ad esempio ho fatto il furgoncino di sam il pompiere, saetta e altri li avevo fatti l'anno scorso... i fogli di marzapane ti riferisci alle ostie già con sopra il disegno? Sono carine se sei inesperto e vuoi fare una torta in casa, ma il marzapane è davvero forte come sapore e spesso non è molto gradito... sett scorsa tanto x rimanere in tema cioccolato ho fatto una torta decorata con tutte le cioccolate kinder fatte in pasta di zucchero ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#947)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fooorte ![]() io se dovessi fare delle torte cosi farei una torta normale poi ci metterei sopra le macchinine di metallo ![]() cosi dopo che la torta finisce puo' giocare con la macchinina ![]() vediamo la torta a forma di saetta mcqueen ^^ |
|
![]() |
(#948)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo te cosa è questa cosa bianca che mettono sopra la torta per fare l' uomo ragno ? |
|
![]() |
(#949)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() una di saetta è su fb...vediamo se si vede https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater infatti questa la macchinina era il regalo dei genitori x il bimbo e hanno voluto quella. x spiderman la roba bianca è proprio pasta di zucchero ![]() |
|
![]() |
(#950)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#951)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#952)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() @ile, approfitto della tua competenza per chiederti dei consigli, se posso ![]() Siccome ho fatto una crema 100% di nocciole, con aggiunta di zucchero e cacao, volevo sapere quanto può durare prima che si deteriori? Al momento la sto tenendo fuori dal frigo (chiusa in un vasetto ![]() |
|
![]() |
(#953)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ps. hai usato cacao amaro in polvere? |
|
|
![]() |
(#954)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ah, ottimo così non la devo consumare per forza!! Si il cacao in polvere. Ho fatto male? |
|
![]() |
(#955)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no no era x curiosità, anch'io una volta ho fatto la crema di nocciole così ed era buonissima, ora la faccio con la stessa quantità di nocciole e ciocco fondente più un pizzico di stevia, certo è più calorica.... |
|
![]() |
(#956)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Con il cioccolato fondente rimane più compatta la crema (la mia è piuttosto fluida) ? |
|
![]() |
(#957)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() cavolo se dovessi mangiare 1 kg in un mese non sarebbe conveniente ![]() ma si potrebbe fare anche un mix di burro noci e nocciole? chissa che buono ![]() e a chi gli piace poi aggiungere pure quello di mandorle. |
|
|
![]() |
(#958)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lindor Nocciola > Tutti i gusti Lindor > Lindor > Prodotti > Lindt & Sprüngli, Maître chocolatier suisse depuis 1845 ![]() Ile ma hai mai provato a fare il cioccolato in casa? |
|
![]() |
(#959)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Passerò per eretico, ma a me quelle palle con ripieno morbido non mi entusiasmano. A Natale mia nonna arriva con tutti i colori possibili, e io subito la perquisisco in cerca di marron glace e torrone ![]() |
|
![]() |
(#960)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No va beh, il "non mi entusiasmano" lo lasciamo passare, se dicevi "mi fanno schifo" era ban immediato ![]() Sono un po' troppo dolci per i miei gusti, però hanno indubbiamente il loro perchè ![]() |
|
![]() |