![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1066)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() Ma nonono scherzo! Le donne non hanno calorie!!! ![]() |
|
|
![]() |
(#1067)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() speriamo che me le faccia bruciare quelle ![]() |
|
![]() |
(#1068)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma perchè con great si finisce a parlare di donne ovunque? ![]() ![]() ![]() Comunque quest'anno la vedo pesante, ho incominciato martedì a mangiare ![]() Poi ci son tutte le birre di natale da provare... ![]() |
|
![]() |
(#1069)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
e io già con un bicchiere di birra parto ![]() |
|
|
![]() |
(#1070)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dipende da quanto e da cosa bevi ![]() Diciamo che sono abbastanza raffinato da questo punto di vista ![]() |
|
![]() |
(#1071)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() che bello quando una parte con solo un bicchiere di birra ![]() anche se cosi non è bello ad una festa non puoi bere nulla ed essere di compagnia di bevute il problema è anche che fisicamente sei donna e piccolina |
|
![]() |
(#1072)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se poi parliamo di 8-9 gradi... ![]() |
|
![]() |
(#1073)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qui in Belgio, molte ditte producono le "bieres de Noel", molte arrivano anche a 10/12 gradi, se le provi tutte sei fottuto, guardate qui: https://www.google.be/search?q=biere...w=1280&bih=920 |
|
![]() |
(#1074)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perchè quante sonon queste birre? birra de noel cambia qualcosa come preparazione o è solo l' etichetta esterna? questa è bona come birra? ![]() ![]() p.s. ma sei in belgio a bruxelles? ci sono certe regioni dove si parla quasi esclusivamente il fiammingo ... come fai a parlare li? sembra carino il belgio a parte il clima ... |
|
![]() |
(#1075)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se la birra è seria non è questione d etichetta.Di solito nella ricetta sono presenti spezie e ingredienti tipicamente natalizi, come chiodi di garofano, cannella o uva passa. Generalmente sono birre belle piene, da bere da sole o a fine pasto. Non esiste un numero, ogni birrificio e microbirrificio ha la sua ricetta e la produce in questo periodo. Il mondo delle birre artigianali è più complesso forse del vino, sicuramente è alla pari, anche se per molti è solo questione di "bionda-rossa-scura" |
|
![]() |
(#1076)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Devi pensare alla birrificazione come alla distillazione, è un processo non un prodotto. Io è da più di un anno che mi sono appassionato a questa cosa e posso dire che in questo periodo ho capito giusto giusto l'ABC. Dovrei andare qualche mese in belgio a studiare ![]() Ad esempio a seconda della birra ci va un diverso bicchiere, se no è come bere un valpolicella nella flute da spumante. Un altra cosa che ho capito è che non è una passione che costa poi tanto meno del vino ![]() |
|
![]() |
(#1077)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la birra sinceramente,non l'ho mai più di tanto apprezzata... meglio un buon bicchiere di vino in compagnia ![]() |
|
![]() |
(#1078)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Great ma apri un tread sulle conquiste, chiamalo peccati di "epoidecidituiltermine" ![]() Potrei scrivere due pagine di sgarri epici di ieri sera, anche se poi ho alzato un po il gomito dalle 2,30-3 in poi. Però parlerei volentieri solo di una bionda conosciuta ieri interessantissima e propensa (a mio avviso) stop. |
|
![]() |
(#1079)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se vivessi a rio lo aggiornerei almeno 3 volte al giorno |
|
![]() |
(#1080)
![]() |