|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Gainer postwo -
17-01-2011, 10:02 PM
Gainer postwoCiao a tutti se prendo un gainer dopo allenamento(porzione fatta da 40gr cho e 26gr pro) e dopo un ora e mezza ceno con una patata grande bollita e tre hamburger saranno troppi i cho ingeriti in vista della sera!.?? Vi prego aiuto! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-01-2011, 10:55 PM
a parte che io preferisco farmele da sole le prozioni di cho e pro post wo, risparmiando pure in denaro, e scegliendo io che quantità fare a seconda delle mie esigenze, la quantità di carbo non mi pare affatto alta (poi dipende dalla dieta complessiva)..in ogni caso non mi piacciono i tre hamburger per cena, meglio della carne bianca o rossa non sottoforma di hamburger.. cmq hai 19 anni non farti troppe pippe mentali, magna bene (ma tanto) allenati duramente, integra il minimo indispensabile, e se proprio metti su del grasso di troppo non ti preoccupare che lo bruci in fretta.. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
17-01-2011, 11:08 PM
Oltre a quello che ti ha detto Mick se vuoi un parere su un gainer è sempre importante la lista degli ingredienti. |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-01-2011, 11:12 PM
eh lo so..pero ho sempre paura dei cho..=( cmq dite che dopo l'allenamento li posso mettere i carboidrati allora?oltre al gainer(a base di maltodestrine) per la cena cho sottoforma di patate bollite o fagioli o ceci..solo quando mi alleno pero? |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-01-2011, 11:16 PM
ps hamburger fatti in casa pan grattato,latte,uova,carne,parmiggiano.. |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
18-01-2011, 10:45 AM
Quote:
Le maltodestrine sono carbo, il fatto che sia una polvere non vuol dire che non devi contarlo come conteresti il cibo. Vale lo stesso discorso delle pro in polvere. |
|
|
|
Tags: allenamento, gainer, postwo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|