![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() dieta massaciao a tutti, ho 18 anni, peso 74/75kg circa e sono alto 186/187cm Di corporatura son molto esile, son abbastanza ectomorfo anche se accumulo ciccia in zone localizzate quali fianchi, glutei, petto e un po' sull'addome..game e braccia invece sempre secche ![]() polso sui 17cm.. altro problema sono i fianchi larghi (come ossatura), si notano soprattutto perchè ho una vita sottile..fortuna vuole che ho delle clavicole medie e il problema fianchi da vestito si maschera un po.. vi posto una dieta che pensavo di poter seguire: Colazione: multivitaminico 250g yogurt magro + 60g avena 25g whey Spuntino: 50g pane + 50g affettato magro 20g frutta secca Pranzo: 100g riso / 100g pasta / 100g pane / 250g patate al forno 100g carne / 150g pesce 1/2 cucchiai olio evo 1 cucchiaio olio lino verdura Spuntino: 2/3 frutti Scatoletta tonno / sgombro oppure 50g affettato magro + frutta secca Cena ON: 80g pane 100g carne / 150g pesce 1/2 cucchiai olio evo 1 cucchiaio olio lino verdure OFF 50g pane 100/g carne / 150g pesce 1/2 cucchiai olio evo 1 cucchiaio olio lino verdure Prenanna: 50g grana secondo un calcolo le calorie sono sulle 2700..son troppe?? le pro sono sotto i 2 g (1,5 circa solo le nobili...contandole tutte sono un po' di più) |
|
![]() |