|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
31-03-2011, 01:04 PM
Compro l'albume in brik, e infatti la mia difficoltà è trovare quello che assomigli come sapore e consistenza all'albume dell'uovo completo. Se lo si trova buono a me piace cotto semplicemente come se fosse un uovo: in padella con un velo d'olio e sale e pepe. Oppure strapazzato e allora si presta ad aggiunte di tutti i tipi, più o meno caloriche. Il problema è che secondo me è così solo quando è freschissimo e molto lontano dalla data di scadenza . |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
31-03-2011, 01:19 PM
beh in effetti io prendo sempre le uova "fresche", ma sto attento alle scadenze, ossia più la scadenza è lontana più l'uovo dovrebbe esser fresco. Ed anche cucinandolo si nota la differenza, più si avvicina la data di scadenza e meno l'uovo è buono e comincia a far un odore non bellissimo anche da cotto. Lo chiamo il classico odore d'uovo, quando è fresco invece nemmeno si sente. Io quì da ma ho difficoltà a reperire quelle in brik per cui mi sono arrangiato con quelle nelle confezioni da 10 o più. Questa settimana che sono stato con la febbre mi si sono accumulate ovviamente un pò di più, ed in effetti hanno un sapore non bellissimo. |
|
|