![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come cuocere l'albume?1-padella in ceramica 2-filo d'olio + albumi, fiamma bassa, e stai lì per 5 minuti a "mescolare" il tutto con un mestolo (di plastica). 3-un po' di pepe (io sale non gliene metto) 4-buon appetito. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Ieri sera primo esperimento, molto facile, sul suggerimento di Effect Quote:
Però questo al secondo tentativo. Al primo mi sono accorta di una cosa allarmante...l'albume sapeva di detersivo. E non è certo la prima volta che mi capita, tanto che io credevo che fosse il sapore "normale" dell'albume...sarò scema? Mentre il mio cinghialotto l'ha subito identificato al primo boccone come il detersivo della lavastoviglie! E infatti dopo ho cacciato via il tutto, lavato a mano il padellino sciacquandolo per bene e rifatto l'albume strapazzato e il sapore strano non c'era più. Morale: nel tentativo di mangiare cose più sane, o almeno ipocaloriche, ho mangiato un bel po' di volte albume aromatizzato al Finish, o al Fairy ![]() ![]() ![]() Ora è vero che mi faccio zero problemi sulla salubrità dei cibi, non mangio biologico, non ho nulla contro gli ogm, mangio junk food, McDonald e pure i cibi scaduti...ma proprio il detersivo della lavastoviglie ancora mi mancava ![]() PS credo ci sia un equivoco linguistico sulla "pasta con la salsa": al sud la salsa è il sugo al pomodoro, giusto? |
|
|
![]() |