Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-03-2011, 01:04 PM

Compro l'albume in brik, e infatti la mia difficoltà è trovare quello che assomigli come sapore e consistenza all'albume dell'uovo completo.

Se lo si trova buono a me piace cotto semplicemente come se fosse un uovo: in padella con un velo d'olio e sale e pepe. Oppure strapazzato e allora si presta ad aggiunte di tutti i tipi, più o meno caloriche.
Il problema è che secondo me è così solo quando è freschissimo e molto lontano dalla data di scadenza .

Vecchio
  (#47)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-03-2011, 01:19 PM

beh in effetti io prendo sempre le uova "fresche", ma sto attento alle scadenze, ossia più la scadenza è lontana più l'uovo dovrebbe esser fresco.

Ed anche cucinandolo si nota la differenza, più si avvicina la data di scadenza e meno l'uovo è buono e comincia a far un odore non bellissimo anche da cotto. Lo chiamo il classico odore d'uovo, quando è fresco invece nemmeno si sente.

Io quì da ma ho difficoltà a reperire quelle in brik per cui mi sono arrangiato con quelle nelle confezioni da 10 o più.

Questa settimana che sono stato con la febbre mi si sono accumulate ovviamente un pò di più, ed in effetti hanno un sapore non bellissimo.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione