|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2011, 02:51 PM
Caro Liborio dimostri di essere un pò superficiale! Vivi e lascia vivere! |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2011, 02:54 PM
Sì, in linea di massima ti do ragione, condivido in pieno il motto Vivi e lascia vivere. Secondo me però quando si entra nell'ambito delle patologie mentali non si può...e certe affermazioni, se dette con serietà, ne sono sicuramente un sintomo. |
|
|
(#48)
|
||
On the straight line away
|
22-01-2011, 02:55 PM
Quote:
Non voglio arrivare da nessuna parte nè influenzare alcuno, semplicemente dico che se ci si comporta in maniera diversa dagli altri (e spesso le "scelte da bodybuilder" vengono estremizzate proprio per farsi notare) si viene inevitabilmente considerati diversi, poichè nessuno si preoccupa di comprendere i bisogni altrui. Visto che il 3D è partito perchè un utente si è posto dubbi in merito a quanto fosse giusto il suo atteggiamento mi sembra corretto essere sinceri. |
|
|
|
(#49)
|
||
All the Truth Member
|
22-01-2011, 03:01 PM
Quote:
Sintomo di che cosa ? Ma per favore che ci sono il 90% dei miei paesani che se ti dico come vivono la loro vita (bevendo e fumando fino allo stremo e vantandosene anche come una sfida l'uno con l'altro) ti metti le mani in testa! Io preferisco viverla così! Crearmi il mio piccolo spazio con le mie regole! |
|
|
|
(#50)
|
||
All the Truth Member
|
22-01-2011, 03:03 PM
Quote:
della serie: Get big or die trying Life in too short to be small Non è una critica eh...Ma se come dici tu si ha una panda invece che una ferrari inutile metterci la V Power... Anche io se avessi una "genetica migliore", in termini di partizione e linee mi darei da fare il più possibile per cercare di lavorarci col mio corpo ($) ma bisogna anche valutare quello che si ha...ed accettarsi soprattutto |
|
|
|
(#51)
|
||
Moderatore Hollow
|
22-01-2011, 03:07 PM
Quote:
Può darsi anche che mi sbaglio dato che non ti conosco, mi baso sulle cose che dici........ Stessa cosa per effect, col torrone dell'altro post, io li vedo come "sintomi" preoccupanti............ |
|
|
|
(#52)
|
||
All the Truth Member
|
22-01-2011, 03:08 PM
Infatti io molte volte preferisco non andare pur di non sgarrare! Tipo stasera i miei amici se ne vanno in disco e fanno le 5 di mattina con alcol e fumo... io preferisco fare mezzanotte massimo e andare a letto per poi svegliarmi domani fare la mia dieta e il mio cardio... raramente vado anche io! Ok ammesso e non concesso che su di me il disagio sia solo psicologico per me è un problema! Se per te non lo è buon per te! Quote:
Spesso le scelte da bber si estremizzano per farsi notare io non lo faccio per questo! Ne vengo considerato diverso. Ho capito cosa vuoi dire, non sono molto bravo a esternare il mio pensiero attraverso la tastiera, spero che i miei toni non siano stati scortesi o fraintesi da nessuno! |
|
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2011, 03:09 PM
Che ogniuno è libero di fare le proprie scelte non ci piove. Però se ne fosse convinto non aprirebbe una discussione per chiedere pareri. Visto che lo ha fatto, credo che l'unica cosa da dire è che la priorità deve essere sempre verso amici, ragazza ecc... Se uno non fa lo sportivo di lavoro vuol dire che è un hobby, una passione. Se questa ti porta a evitare momenti di condivisione con chi ti sta a cuore allora la passione diventa ossessione, perde significato e tanto vale smettere. |
|
|
(#54)
|
||
All the Truth Member
|
22-01-2011, 03:11 PM
Quote:
Dal punto di vista delle conseguenze sul fisico mi sembra ragionevole rifiutare la pasta e digiunare per 6 ore solo sei un obeso in ipocalorica stretta. Se invece è per i muscoli credo che sia stato peggio non mangiare niente che mangiare la pasta, soprattutto a 19 anni... Poi però c'è il discorso delle ripercussioni sull'umore, e se uno tende ad essere molto rigido con se stesso e poi si sente terribilmente il colpa per non aver seguito la dieta capisco che faccia di tutto per evitare quel disagio. Anzi, a dir la verità non lo capisco affatto, perchè io personalmente non riesco mai a resistere a queste tentazioni, e dopo mi sento una merda... Comunque, visto che mi trovo spesso dall'altra parte, cioè a mangiare fuori in compagnia di persone più rigorose di me sulla dieta (vabbè, non ci vuole molto ), ti posso dire che la cosa è piuttosto fastidiosa... E se ti trovi a uscire con una ragazza, ti consiglio di essere un po' più flessibile sul menù . |
|
|
|
(#55)
|
|||
All the Truth Member
|
22-01-2011, 03:15 PM
Quote:
Quote:
Sono daccordo sulla mania... ma non credo che la mia sia una malattia! Cerco di fare le cose per bene ma se non ci riesco non è che mi metto a piangere o non vado a lavorare! |
||
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2011, 03:19 PM
|
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2011, 03:25 PM
Si, ma se non esci se si deve mangiare, non esci se si fa tardi, non esci se si beve... a quel punto mi sfugge dove è l'equilibrio. |
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2011, 03:30 PM
potrei dire la stessa cosa a te! Bevi? non segui una dieta ? cosa ci fai su questo forum ? anche tu sei diverso da me! |
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
22-01-2011, 03:35 PM
Ho detto che bevo? Che non seguo una dieta? Non è che se esci qualche volta perdi l'equilibrio. E' a non uscire mai che lo perdi. Poi questo è un forum di gente che vuole allenarsi, imparare come farlo al meglio anche attraverso una dieta sana ed adeguata. Che non vuol dire stare a stecchetto 365 giorni all'anno. Se fosse un forum per palestrati complessati allora si che mi chiederei cosa ci faccio qui. |
|
|
(#60)
|
||
RealUncensoredMofo
|
22-01-2011, 03:40 PM
Quote:
bellissime parole..toccanti..Complimenti yashi....ennesima conferma che la fatica e la dedizione pagano.. grande |
|
|
|
Tags: bodybuilding, dilemma |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|