|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
|
|||||||
All the Truth Member
|
24-01-2011, 05:25 PM
Quote:
Non ordinare nulla forse sì è maleducato, ma più che altro è una sensazione di disagio che puoi provare te mentre gli altri mangiano e magari non sai che fare. La cosa migliore quando non sono previsti sgarri è ordinare altre cose, e non è difficile, trova una pizzeria che faccia solo pizza (premesso che io la pizza con gli amici la prendo volentieri, ma come ho detto prima io esco raramente e te lo sai). Gli amici ti devono sopportare per quello che sei.. non ha senso sbandierare ai 4 venti le tue peculiarità e non ha senso non adeguarsi un minimo, ma nemmeno fingere o sacrificarsi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Gli altri non ti reputeranno mai speciale o solo pochissimi lo faranno, ma te ti vorresti con 500 g di muscoli in meno? Se c'è un bber muscoloso che si mangia pasta e sugo coi parenti lo fa una volta ogni tanto, ed in modo controllato (molto controllato) altrimenti la risposta è 'roids () |
||||||
|
|
(#122)
|
||
All the Truth Member
|
24-01-2011, 09:22 PM
Quote:
appunto... bè io ho iniziato allenAMENTO e dieta da un anno...prima mangiavo la pizza almeno 3 volte..il mc donald almeno 3 volte a settimana..non mangiavo carne,pesce,iova,tonno..ma solo pasta con panna e wusretle e burro...burro fuso...merende a qualsiasi ora...l'acqua non sapevo neanche esistesse..bevevo coca cola fino a sentire le fitte alla pancia e non dormire...eppure sono piu grosso adesso..e ho gli stessi addominali di prima |
|
|
|
(#123)
|
||
inattivo
|
24-01-2011, 09:26 PM
Quote:
|
|
|
|
(#124)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 09:39 PM
|
|
|
(#125)
|
|
RealUncensoredMofo
|
24-01-2011, 10:30 PM
bel video....=) |
|
|
(#126)
|
|
All the Truth Member
|
24-01-2011, 10:34 PM
|
|
|
(#127)
|
||
All the Truth Member
|
24-01-2011, 10:51 PM
Quote:
|
|
|
|
(#128)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2011, 01:07 AM
Giacomo io ti conosco, lo sai, ti conosco piuttosto bene. Non ho scritto il mio post per te, non fraintendere. E guarda... se non sei volato fuori dalla finestra con le tue arance dopo che ti avevo chiesto cosa volessi da mangiare è proprio perché ti voglio bene. Rispondo solo a una delle tue questioni, sul "se rivorrei il corpo di tot anni fa". Io Giacomo se potessi... ritornerei 65 kg ora, seduta stante in cambio di serenità. Ma non è il patto faustiano con il diavolo, non funziona così. Mi son ritrovata in lacrime dalla psicologa, più volte, a implorare di poter essere felice anche se senza vene, con la cellulite ecc. Perché cosa me ne faccio del mio corpo se poi non trovo senso alla mia vita? |
|
|
(#129)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2011, 01:21 AM
Scusami, in alcuni punti sembrava ci fosse un riferimento a me, ma non ci sarebbe nulla di male nel portare un caso particolare per giungere ad un concetto generale. Per quello che dici.. certo è così, nella vita ci son delle priorità. Se tu hai cose alle quali tieni di più (anche molto di più), o addirittura problemi di salute che vorresti risolvere, è chiaro che il tuo progetto per avere il fisico passa in secondo piano. Per quello che mi riguarda è importante, forse non è la primissima cosa della mia vita, cioè nella vita c'è anche altro, però preferirei sempre sacrificare le altre cose e riuscire a fare sempre questa. Non è che io pensi di sentirmi più sicuro o più felice, è che è una cosa che mi piace, che sento di dover fare, vederla scivolare lentamente via, anche se in altri aspetti della vita potesse andarmi a gonfie vele, sicuramente mi lascerebbe un rimpianto ed un po' di infelicità |
|
|
(#130)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2011, 10:28 AM
Eh Acid ti vorrei vedere a ejettare fuori dalla finestra l'"esile" Trokji senza noleggiare un muletto |
|
|
(#131)
|
||
All the Truth Member
|
25-01-2011, 04:28 PM
Quote:
Che poi da piano terra non si farebbe manco male Devo escogitare altre punizioni... gli butto le whey Oppure scaglio Tracy in mia difesa... |
|
|
|
(#132)
|
||
All the Truth Member
|
25-01-2011, 04:42 PM
Quote:
Un'altra cosa, dato che ormai si gioca a carte aperte... perché visto che te le volevo comprare quella cavolo di arance, hai portato le tue da casa tua? Temevi che le mie non avessero abbastanza vit C? Non dire che non volevi darmi fastidio, perché mi avevi detto della mela e quella infatti l'hai trovata in casa (e non l'hai mangiata fankiul )... questo non è "non avere problemi a mangiar fuori" secondo me. Capisci? Io non giudico, non tiro fuori paroloni medici per destabilizzare gli utenti che mi leggono... io credo che la negazione di un leggero disagio dietro a un comportamento sia fastidioso. |
|
|
|
(#133)
|
||
All the Truth Member
|
25-01-2011, 04:51 PM
Quote:
Toccargli le Whey te lo sconsiglio. Sopratuttto se non ha altre alternative proteiche...potrebbe subire uno sconvolgimento sensoriale tale da mostrificarsi! Tipo così: Poi nemmeno la famelica Tracy potrà salvarti |
|
|
|
(#134)
|
|||||||
All the Truth Member
|
25-01-2011, 08:04 PM
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il motivo per cui portai le arance: ti conoscevo poco e non sapevo se avresti portato la frutta. in secundis io sono abituato a mangiare diverse arance, non è detto che 1 frutto mi basti, certe quantità non sono sufficienti a volte. Ho apprezzato il fatto che tu mi hai preso il frutto come avevi detto.. e mi dispiace di non averlo mangiato.. in questo ho sicuramente peccato di sensibilità |
||||||
|
|
(#135)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2011, 08:23 PM
se smetti di allenarti e nn vedi cambiamenti... beh è evidente che prima ti allenavi male io se non corro una settimana capperi me ne accorgo di brutto quando reinizio... non drammi pero si sente la differenza, non tanto nei "polmoni" ma le gambe che perdono tono. è assurdo che non ci siano cambiamenti secondo me. se nn ricordo male un libro diceva che dopo 2 settimane di stop si perdono il 20% di enzimi adibiti all'ossidazione... che si è sudato per aumentare.... ipotesi\esperienze mie cmq... magari mi sbaglio. |
|
|
Tags: bodybuilding, dilemma |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|