Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-01-2011, 12:38 PM

Quote:
Un fisico fuori dal comune dipende da tanti fattori, in primis genetica, poi allenamento e poi alimentazione intesa come qualità dei cibi, il resto sono seghe mentali o atteggiamenti ostentati per farsi notare.
quindi chi non ha una genetica notevole non ha diritto a migliorarsi ?
Genetica apparte se io tipo medio voglio vincere l'omeostasi e migliorarmi rispetto alla mia condizione di partenza e rispetto anche agli altri devo per forza avere un alimentazione diversa dagli altri

Quote:
Ognuno faccia quel che crede ma non venite a parlare di "obblighi" o "costrizioni" ai quali vi sentite imposti per ottenere certi risultati perchè non è così, nessuno è diventato grosso per non aver mangiato una pizza con gli amici.
Stai giganteggiando, nessuno si è migliorato se non ha avuto uno stile di vita diverso, la pizza ogni tanto ci sta per avere quell'aiuto psicologico ma se interrompe quello che è un programma studiato e un approccio premeditato no! non ci sto a sgarrare. Metti che sono in metabolica e sto settando i carbo e sono agli ultimi giorni perchè devo buttare via 10 giorni di dieta?

Quote:
Un esempio è quello che ha scritto Yashi, vorrei vedere quanti tra quelli che vivono di privazioni o portano il cibo da casa hanno il suo fisico.
Lui è stato baciato dalla fortuna io no e per avere un miglioramento devo fare di più... vorrei vedere lui se non stesse bene con se stesso com'è ora e vorrebbe avere una bf ancora più bassa le privazioni che dovrebbe fare!

Quote:
Quando ho conosciuto Zanelike eravamo a pranzo con amici e lui parlava con molto imbarazzo di ciò che era costretto a fare nei periodi di gara e quanto questo lo penalizzasse a livello sociale ed affettivo...parliamo di uno che quando cammina per strada fa girare le persone, sarebbe più giustificato di tanti altri se arrivasse col pollo portato da casa ed invece cerca in ogni modo di evitare alienazioni, io lo stimo per questo.
Io con chi non è del mondo non parlo proprio di bbing la mia passione la vivo solo qui e con due ragazzi che si allenano con me.
Devil non te la prendere ma queste tue ultime parole non mi dicono proprio nulla e non capisco cosa vuoi dire e dove vuoi arrivare!
Cioè se sei uno che gareggia sei giustificato, se sei un dilettante non ha senso estremizzarsi giusto quel pò per avere qualche soddisfazione in più?

Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione