Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 01:36 PM

Dilemma de BodyBuilders nella societa

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
sicuramente....prendiamo esempio anche vieri...come si è ridotto...

poi.oh..i calciatori non hanno solo abs..anche anche belle gambozze...
E allora prendiamo Costacurta che a 40 anni e passa si tiene benissimo.

Quote:
appunto liborio...non siamo professionisti...
le cose devono convivere....non una che esclude l'altra...
Come gìà detto poco c'entra il professionismo o meno, così come Adriano può ingrassare pur essendo un professionista, può darsi che tizio che non è un professionista non voglia farlo e non gli vada di bere lo champagne, e non per questo è un complessato. Se poi tu vuoi mangiare come vuoi è una scelta tua, nessuno ti dirà nulla, però non puoi criticare chi fa delle scelte diverse

Vecchio
  (#2)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 01:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
E allora prendiamo Costacurta che a 40 anni e passa si tiene benissimo.

Come gìà detto poco c'entra il professionismo o meno, così come Adriano può ingrassare pur essendo un professionista, può darsi che tizio che non è un professionista non voglia farlo e non gli vada di bere lo champagne, e non per questo è un complessato. Se poi tu vuoi mangiare come vuoi è una scelta tua, nessuno ti dirà nulla, però non puoi criticare chi fa delle scelte diverse
guarda che a me sinceramente se tu o pincopallino siete complessati non mi interessa sinceramente...dico solo che secondo me ci vuole un po di elasticità...
se tu non vuoi sgarrare perchè nn vuoi farlo ok..ma se tu ti fai mille menate"ma mangio questo cioccolatino,ma mangio quella fetta di..."li il discorso è diverso ed è riconducibile al tread di effect...
Vecchio
  (#3)
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 03:09 PM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
guarda che a me sinceramente se tu o pincopallino siete complessati non mi interessa sinceramente...dico solo che secondo me ci vuole un po di elasticità...
se tu non vuoi sgarrare perchè nn vuoi farlo ok..ma se tu ti fai mille menate"ma mangio questo cioccolatino,ma mangio quella fetta di..."li il discorso è diverso ed è riconducibile al tread di effect...
Io non mi faccio nessuna menata.. sembra che fare un certo stile di vita sia sempre un sacrificio, sempre un'estrema privazione.. le privazioni della vita sono ben altre, tenere una dieta decente ed allenarsi costantemente sono uno spasso a confronto.

Quote:
Bè io intendevo proprio quello. L'esempio di quell'asceta che faceva Yashi è chiarificatore. Lui evidentemente svolge una vita "normale" (circa ) nonostante tutte le sue privazioni!
Uno che non va in un pub con gli amici perchè non vuole bere birra è grave invece. Se ci vai e prendi acqua o un succo hai risolto con un compromesso. E se ogni tanto ti bevi anche una birra vedrai che arriverai a 40anni avendo qualcosa in comune con chi ti circonda (e qualcuno a circondarti, che è più importante )
Sì, ma è sbagliato andare al pub a bere con gente con la quale sai che non condividi nulla e metterti a bere solo perché vuoi uniformarti. Se vuoi socializzare non hai bisogno di bere.. e gli altri se ti tollerano devono accettarlo. Se poi a te piace bere in sè questo è un altro discorso, ma non ha senso farlo perché altrimenti non ti sarebbe possibile socializzare
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 03:37 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Sì, ma è sbagliato andare al pub a bere con gente con la quale sai che non condividi nulla e metterti a bere solo perché vuoi uniformarti. Se vuoi socializzare non hai bisogno di bere.. e gli altri se ti tollerano devono accettarlo. Se poi a te piace bere in sè questo è un altro discorso, ma non ha senso farlo perché altrimenti non ti sarebbe possibile socializzare
Io parlavo di amici, non persone con le quali non si ha nulla a che spartire. Andare in un locale e quindi consumare un ordinazione è solo un abitudine del momento, anche se non si ha sete. Come 50-100anni fa ci si ritrovava, dopo una estenuante giornata lavorativa, tutti attorno a un camino...anche chi non aveva freddo .

Il punto è che siamo animali sociali. Chiudersi in una gabbia per propria volontà mi pare inconcepibile.
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 23-01-2011, 03:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io parlavo di amici, non persone con le quali non si ha nulla a che spartire. Andare in un locale e quindi consumare un ordinazione è solo un abitudine del momento, anche se non si ha sete. Come 50-100anni fa ci si ritrovava, dopo una estenuante giornata lavorativa, tutti attorno a un camino...anche chi non aveva freddo .

Il punto è che siamo animali sociali. Chiudersi in una gabbia per propria volontà mi pare inconcepibile.
Questo mi ricorda quel video di Maccio Capatonda.. "ho già mangiato"..
Certo, quello che volevo dire è che si può essere sociali anche senza volersi uniformare a tutti i costi.. se gli altri non lo accettano è solo un problema loro
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione