![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Come rendere meno "asciutto il mio tortino":Acid Angel tu si che puoi aiutarmi! :DBuon pomeriggio ragazzi...come da titolo questo è il problema: la mattina mangio un tortino cosi composto: -330 grammi di albume -50 grammi di fiocchi di avena -aroma di arancia/limone liquido (mezza fialetta) o vanillina Frullo tutto, metto nel microonde per 6-7 minuti e lo preparo la sera per la mattina seguente...tuttavia è dfficile da mangiare perchè è molto asciutto e compatto, troppo un "mattoncino" unico e solido...io invece vorrei ottenere qualcosa che sia mangiabile più facilmente...questo essendo troppo asciutto si pianta ed è necessario bere molto per buttarlo giù...cosa potrei aggiungere per migliorare la consistenza e renderlo meno asciutto?Grazie a tutti per i suggerimenti! P.S. Acid aiutami tu per favore...se non lo fai perdo consistenza anche io ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |