Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Tsukasa Tsukasa Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 28-01-2011, 02:57 PM

Scusa Shade, ma 1kg ti dura davvero 3 mesi??
io ne assumo 30g al giorno circa, in un mese, poco più me lo finisco..
Significa che ne usi 10g anche anche al giorno, ammesso che lo prendi 7 giorni su 7

Vecchio
  (#17)
TheIron TheIron Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2011, 03:09 PM

x devil grazia mi hai aperto gli occhi!
devil quello del mio link come lo vedi ?
Vecchio
  (#18)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2011, 03:17 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Se io producessi le "Devil Whey", con il 50 di whey cinesi di basso livello, il 30 di malto e il resto aromi e te le facessi pagare 15€ al kg probabilmente diresti che il gusto è buonissimo e le digerisci bene...

15 € al kg? Mi sa che su MP costano meno...devi fare di meglio per battere la concorrenza!

Però se mi regali il portachiavi di FU ci faccio un pensierino
Vecchio
  (#19)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 28-01-2011, 03:30 PM

Quote:
Originariamente inviato da Tsukasa Visualizza Messaggio
Scusa Shade, ma 1kg ti dura davvero 3 mesi??
io ne assumo 30g al giorno circa, in un mese, poco più me lo finisco..
Significa che ne usi 10g anche anche al giorno, ammesso che lo prendi 7 giorni su 7
No ho detto una cazzotta prima ne mangio 50gr al giorno più 75gr di burro di nocciole sempre mia produzione

@Devil: hai ragione il punto e che leggendo gli ingredienti non vi e' ne la presenza di porcherie come aromi strani ne zeppe di carbo ......poi ovvio, come per la maggior parte delle cose un po si va a fiducia... Quante sono le case che dichiarano il 100% di quello che mettono dentro???? Saranno 3-4, ciò vuol dire che tutto il resto e' spazzatura????
Vecchio
  (#20)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 28-01-2011, 03:31 PM

Ps: poi sono convinto anche che noi siamo abituati a pagarle care grazie a IVA e quant'altro cosa che se si va a vedere il vero costo e' moooolto inferiore a quello pagato.... Sbaglio??
Vecchio
  (#21)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2011, 03:33 PM

Come non quotare devil...
Un po' come gli o3 che ad un grado di concentrazione elevata sono praticamente regalati...
Come non parlare poi della mia glucosamina di consistenza totalmente diversa da quella polichimica....tutto un caso?
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2011, 03:50 PM

Mah...io non voglio garanzie fin che lesino sul prezzo. Ma mi pare sia un po terroristica come visione. Alla fine il 90% dei prodotti preconfezionati presenti sugli scaffali dei nostri supermercati hanno ingredienti di cui non si sa praticamente nulla. Se uno non compra bio poi, non avrà mai garanzie sui trattamenti subiti dalle piante
Quindi già sapere che è un 100% arachidi è qualcosa. poi è assicurato che siano dei paesi in cui costano meno, dove è probabile che le normative in campo agricolo e alimentare non diano molte certezze, ma da ciò ad aver la certezza dell'utilizzo di prodotti insalubri ne passa un altro "forse"...e poi non scordiamoci che qui in italia, dove ad esempio le norme in campo alimentare sono avanti anni luce dal resto del mondo, si rispettano raramente tutte le norme inposte...Quindi a meno di non spendere milioni in cibo, poche paranoie e deglutire che con le fisime si catabolizza
Vecchio
  (#23)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2011, 03:55 PM

Vecchio
  (#24)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 28-01-2011, 03:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
No ho detto una cazzotta prima ne mangio 50gr al giorno più 75gr di burro di nocciole sempre mia produzione

@Devil: hai ragione il punto e che leggendo gli ingredienti non vi e' ne la presenza di porcherie come aromi strani ne zeppe di carbo ......poi ovvio, come per la maggior parte delle cose un po si va a fiducia... Quante sono le case che dichiarano il 100% di quello che mettono dentro???? Saranno 3-4, ciò vuol dire che tutto il resto e' spazzatura????

Sarebbe troppo facile così, se le irregolarità fossero scritte in etichetta i nas non esisterebbero!

Io non dico che MP è azienda disonesta o che lavori in modo scorretto, dico solo che non si sa nulla di nulla riguardo a prodotti che alla fine mangiamo, questo vale per loro e tutte le aziende bulk.

Ti ricordi il caso del latte cinese alla melamina?

Un produttore che esegue controlli sulle materie prime che compera (e non gli basta un prezzo basso e una scheda tecnica) quel prodotto non lo avrebbe mai acquistato ed invece fu bloccato un carico di proteine destinate ad un'azienda della mia città che erano contaminate...però era un'azienda di cui molti si fidavano!

Io dico che più info abbiamo meglio è, sulla materia prima, sull'azienda, sul laboratorio di produzione, sulla conservazione e trasporto, culle confezioni ecc...

Ti ho fatto l'esempio perchè sono andato a vedere e quel burro di arachidi è confezionato in barattolo di plastica...chiediti perchè tutti gli altri produttori usano il vetro.
Vecchio
  (#25)
Tsukasa Tsukasa Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 28-01-2011, 04:40 PM

Quote:

Ti ho fatto l'esempio perchè sono andato a vedere e quel burro di arachidi è confezionato in barattolo di plastica...chiediti perchè tutti gli altri produttori usano il vetro.
Devil mi stai facendo "PREOCCUPARE" approfondisci per favore..
Grazie
Vecchio
  (#26)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2011, 04:42 PM

io Devil di norma ho il problema opposto... se un prodotto costa tanto mi domando cosa ho in mano che giustifichi il prezzo???

la maggiorparte delle volte rimango senza risposta.
Vecchio
  (#27)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 28-01-2011, 06:02 PM

Quote:
Sarebbe troppo facile così, se le irregolarità fossero scritte in etichetta i nas non esisterebbero!

Io non dico che MP è azienda disonesta o che lavori in modo scorretto, dico solo che non si sa nulla di nulla riguardo a prodotti che alla fine mangiamo, questo vale per loro e tutte le aziende bulk.

Ti ricordi il caso del latte cinese alla melamina?

Un produttore che esegue controlli sulle materie prime che compera (e non gli basta un prezzo basso e una scheda tecnica) quel prodotto non lo avrebbe mai acquistato ed invece fu bloccato un carico di proteine destinate ad un'azienda della mia città che erano contaminate...però era un'azienda di cui molti si fidavano!

Io dico che più info abbiamo meglio è, sulla materia prima, sull'azienda, sul laboratorio di produzione, sulla conservazione e trasporto, culle confezioni ecc...

Ok Devil posso essere daccordo su tutto, ma non sull'ultima cosa, prendi ad esempio la marca NOVI, fa i barattoli di nocciole e cioccolato non in vetro ma in cartone duto plastificato, ora non dirmi che la novi è una marca di merda....

Cmq io sarei interessato a chiedere una cosa a MAO+WATT, non voglio sapere quanto pagano loro le materie prime e a quanto le rivendono, ma bensì se lui che ci sta dentro a questo ambiente riesce a giustificare questi prezzi che vengono fatti al pubblico, considerando che non sono in Italia (ma in UK) non hanno MARCHIO,PUBBLICITA',SPONSOR, CONFEZIONI ecc ecc ma sono semplicemente comprate e rivendute........
Vecchio
  (#28)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2011, 06:41 PM

ti parlerà, banalmente ma giustamente di un contenimento del prezzo a scapito di certificazioni mancanti...
Vecchio
  (#29)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 28-01-2011, 08:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ok Devil posso essere daccordo su tutto, ma non sull'ultima cosa, prendi ad esempio la marca NOVI, fa i barattoli di nocciole e cioccolato non in vetro ma in cartone duto plastificato, ora non dirmi che la novi è una marca di merda....

E io ti giro la domanda, tu preferisci un prodotto (qualsiasi, anche acqua) confezionato nel vetro o nella plastica?

Lo stesso prodotto confezionato nel vetro è sicuro igienicamente e io te lo pago volentieri qualcosina in più, perchè mi dà garanzie maggiori.

Ma lo sai perchè non si usa più il vetro?Perchè noi testoline di cazzo dobbiamo bere acqua e mangiare roba prodotta a 1000 km da noi e le confezioni in vetro sono più complesse da trasportare e costose...

La Novi è una marca da grande distribuzione come tante, come Ferrero, come Perugina...spero che tu non valuti un'azienda in base ai volumi di pubblicità che fa, sennò vorrebbe dire che la cioccolata migliore è Kinder ed il vino migliore è quello nei cartoni!
Vecchio
  (#30)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2011, 08:57 PM

Shade considera che manodopera e vita costano di più in UK...fai 1+1
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione