Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 28-01-2011, 11:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ciao Shevuzzo, piacere di risentirti dopo un po di tempo che fine hai fatto!!!!

Cmq tu sei fortunato perchè lo trovi dalle tue parti, io abito in culo al D

ehi ciao shade grazie, beh ormai faccio atletica 7 volte a settimana il che mi impiega tempo tra lavoro atletica e pesi non sto praticamente a casa tranne qualche mattinata, beh dalle mie parti son in punta allo stivale quindi non è una zona così ben fornita, fortunatamente giro le erboristerie e mi rendo simpatico al negoziante che mi accontenta

Vecchio
  (#32)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 29-01-2011, 01:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
E io ti giro la domanda, tu preferisci un prodotto (qualsiasi, anche acqua) confezionato nel vetro o nella plastica?

Lo stesso prodotto confezionato nel vetro è sicuro igienicamente e io te lo pago volentieri qualcosina in più, perchè mi dà garanzie maggiori.

Ma lo sai perchè non si usa più il vetro?Perchè noi testoline di cazzo dobbiamo bere acqua e mangiare roba prodotta a 1000 km da noi e le confezioni in vetro sono più complesse da trasportare e costose...

La Novi è una marca da grande distribuzione come tante, come Ferrero, come Perugina...spero che tu non valuti un'azienda in base ai volumi di pubblicità che fa, sennò vorrebbe dire che la cioccolata migliore è Kinder ed il vino migliore è quello nei cartoni!
Si ok Devil, ovvio che il vetro e meglio della plastica, però l'involucro non dice nulla sulla qualità del prodotto interno, non è che perchè ha il contenitore in plastica è una schifezza, non so se mi spiego...
Che poi tu mi dica che per avere quei prezzi le materie prime siano scarse è un'altro discorso... che poi ma si può sapere quanto costa 1kg di proteine all'ingrosso di buona qualità???????

Altra cosa chi vi dice che prodotti come Universal, Ultimate, Optimum, insomma tutti marchi molto conosciuti lavorino bene i loro prodotti?????

Devil mi sapresti dire quali sono le marche che certificano tutti i loro prodotti al 100%?? quindi fonti, tipo di lavorazione ecc ecc.......

Credo che sarebbe molto utile a tutti, magari qualcuno che ha competenze in merito potrebbe creare un post da mettere in evidenza nella sezione INTEGRATORI chiamato ad esempio: "GLI INTEGRATORI SENZA NULLA DA NASCONDERE" o "INTEGRATORI CERTIFICATI AL 100%" insomma una cosa così

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Shade considera che manodopera e vita costano di più in UK...fai 1+1
Si Gian, hai ragione però conta che MP lavora molto sulla quantità....... quindi prezzo basso = vendite alle stelle = elevato guadagno

Ultima Modifica di Shade : 29-01-2011 01:15 PM.
Vecchio
  (#33)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-01-2011, 01:28 PM

Chi non lavora sulla quantità nel campo dei supplements?
Pensi che MP venda di più che altri marchi "famosi"?
Vecchio
  (#34)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 29-01-2011, 01:40 PM

Gian il mio discorso e che TUTTI vendono sulla quantità, però quello che porta le varie marche ad avere prezzi differenti da qualsiasi rivenditore Bulk sono tutte le cagate che stanno attorno, come pubblicità, testimonial, packaging ecc ecc ecco perchè ho chiesto quanto costa 1kg di pro di buona qualità all'ingrosso...... giusto per farmi un'idea insomma...

Mi sa che mando un mess a mao per chiedergli di intervenire
Vecchio
  (#35)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-01-2011, 01:53 PM

Che la vita in UK costi di più non centra molto. Non si sta parlando di andarci a vivere, si parla di una singola categoria di prodotti e in UK come in molti altri posti (USA e nord europa) dove l'utilizzo di integratori è molto meno di nicchia, dove li trovi ovunque, il prezzo medio è abbattuto.
Vecchio
  (#36)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-01-2011, 01:55 PM

Quote:
Gian il mio discorso e che TUTTI vendono sulla quantità, però quello che porta le varie marche ad avere prezzi differenti da qualsiasi rivenditore Bulk sono tutte le cagate che stanno attorno, come pubblicità, testimonial, packaging ecc ecc ecco perchè ho chiesto quanto costa 1kg di pro di buona qualità all'ingrosso...... giusto per farmi un'idea insomma...

Ti dico sempre la mia :-)
tempo fa volevo informarmi per bene su un prodotto a base di forscolina , ed ho telefonato alla +watt , non so con chi ho parlato , ma ho avuto risposte concrete e serie , ho comprato quel prodotto .
Analoga cosa per un prodotto della ON , mando una mail al distributore italiano , non si sono degnati di rispondermi .
Non c'entra con il discorso dei prezzi , ma dice molto sulla serietà delle persone .
L'analisi dei costi di un prodotto, dalla sua ideazione all'utilizzo finale è una materia molto interessante , non ho dati per esprimermi in questo campo , ho altri dati ma per analogia posso affermare che il margine è alto .
Vecchio
  (#37)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 29-01-2011, 04:17 PM

Quote:

Ma non è così, solo che se tu decidi di chiudere occhi ed orecchie e ascoltare solo la TUA verità è inutile parlarne.

Le aziende che spendono milioni in pubblicità sono USA e 3/4 al massimo, comunque lo fanno a fronte di vendite planetarie, ergo ciò che investono ritorna indietro con gli interessi, la pubblicità non è mai un costo.

Se non ricordo male 1 kg di Volactive viaggia da 8 a 11 euro a seconda del prodotto, parlando di acquisto da parte di produttori, a cui vanno aggiunti tutti i costi per farlo arrivare a noi...credo che a 15 euro non si riuscirebbe a vendere nemmeno se lo imbustassimo a mano in barattoli riciclati!

Secondo te, visto che MP si farà produrre da qualche laboratorio autorizzato, avrà un magazzino, dei dipendenti, dei costi di trasporto, un sito ed un'organizzazione comunque da gestire, in cosa si differenzia da un produttore?

Credi che spendano come gli altri e poi diano a te il prodotto a prezzo più basso rinunciando al loro profitto?

Ragazzi, nessuno regala niente, SE si fanno le cose secondo le regole ci sono dei costi gestionali al di sotto dei quali non si può andare, se un prodotto costa molto meno un motivo c'è sempre.
Vecchio
  (#38)
All the Truth Member

Predefinito 29-01-2011, 04:44 PM

Quote:

Se non ricordo male 1 kg di Volactive viaggia da 8 a 11 euro a seconda del prodotto, parlando di acquisto da parte di produttori, a cui vanno aggiunti tutti i costi per farlo arrivare a noi...credo che a 15 euro non si riuscirebbe a vendere nemmeno se lo imbustassimo a mano in barattoli riciclati!
Si Devil il tuo ragionamento fila, però girando per il web rimanendo in Italia , ci sono aziende che vendono (anche se in stock ) proteine concentrate all'80% a 12,50 € ( le certificano DMV , CARBERY , VOLACTIVE ) .
Da questo , deduco che costino molto meno di 8/11 €

P.S.
Non posto il link per non infrangere il regolamento , ma sono sempre in grado di provare quanto ho scritto .
Vecchio
  (#39)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 29-01-2011, 08:05 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Si Devil il tuo ragionamento fila, però girando per il web rimanendo in Italia , ci sono aziende che vendono (anche se in stock ) proteine concentrate all'80% a 12,50 € ( le certificano DMV , CARBERY , VOLACTIVE ) .
Da questo , deduco che costino molto meno di 8/11 €

P.S.
Non posto il link per non infrangere il regolamento , ma sono sempre in grado di provare quanto ho scritto .

Chi, forse quel sito che venderebbe i sacconi da 20 kg di nzmp comperati direttamente?

Guarda, ammesso e non concesso che siano davvero nzmp (io ti ho parlato comunque di Volactive che è un pò più costosetta) loro non possono vendere una materia prima, già qui c'è qualcosa che non va.

Mao saprebbe darti info più precise ed aggiornate delle mie.

Ma poi mi spiegate il principio secondo il quale ciò che scrive un'azienda sconosciuta sul web viene preso per buono mentre invece un produttore serio, con uno stabilimento su suolo italiano deve essere considerato un disonesto o uno speculatore?
Vecchio
  (#40)
All the Truth Member

Predefinito 29-01-2011, 09:04 PM

Quote:
Chi, forse quel sito che venderebbe i sacconi da 20 kg di nzmp comperati direttamente?

Guarda, ammesso e non concesso che siano davvero nzmp (io ti ho parlato comunque di Volactive che è un pò più costosetta) loro non possono vendere una materia prima, già qui c'è qualcosa che non va.
Mao saprebbe darti info più precise ed aggiornate delle mie.
Ma poi mi spiegate il principio secondo il quale ciò che scrive un'azienda sconosciuta sul web viene preso per buono mentre invece un produttore serio, con uno stabilimento su suolo italiano deve essere considerato un disonesto o uno speculatore?
Devil , io ho scritto carbery , volactive e dmv , non new zeeland , e stock non significa sacconi da 20 kg ( sono 10 confezioni da 3kg), l'azienda è italiana e non lontana dalle tue parti , del resto sono informazioni facilmente verificabili .
Io non devo spiegarti nulla , sei tu l'esperto , mi limito a cercare conferme di quello che leggo e non sempre le trovo .
Sul discorso dei produttori italiani, non comprendo cosa vuoi dire , che io sappia in Italia nessuno produce "whey" , confezionarle non significa produrle.
Secondo me sugli integratori c'è un deficit legislativo, basterebbe equipararli agli alimenti con conseguente tracciabilità nell'etichetta .
Così potremmo vedere tutti questi "onesti e seri produttori nazionali" .

Ultima Modifica di novellino : 29-01-2011 09:07 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione