Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 28-01-2011, 01:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Infatti Devil ho aperto il post proprio per sentire i vari pareri, cosa ne pensate anche voi, altrimenti lo avrei comprato direttamente...

Poi non so tu ma io non ho mai trovato una recensione negativa sui loro prodotti che sono sul mercato da tantissimo.
Non se hai mai usato qualche loro prodotto, tipo le whey ad esempio che siano naturali o aromatizzate, sono ottime (parlo di gusto, solubilità, digestione e problemi zero) mentre ho provato molte marche "blasonate" che hanno prodotti che fanno schifo solo ad odorarli..... Ovvio nn e' un parametro assoluto di giudizio pero' conta...

Poi non sempre più costoso vuol dire migliore.......
Di recensioni negative su di loro ce ne sono diverse anche qui sul forum, come per tante altre marche del resto.

Se io producessi le "Devil Whey", con il 50 di whey cinesi di basso livello, il 30 di malto e il resto aromi e te le facessi pagare 15€ al kg probabilmente diresti che il gusto è buonissimo e le digerisci bene...

Il problema è che non per forza si deve star male nel breve periodo per poter dire se uno lavora bene o meno, io nel settore alimentare ci collaboro e vedo robe che voi umani...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione