Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#25)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 28-01-2011, 07:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Ok Devil posso essere daccordo su tutto, ma non sull'ultima cosa, prendi ad esempio la marca NOVI, fa i barattoli di nocciole e cioccolato non in vetro ma in cartone duto plastificato, ora non dirmi che la novi è una marca di merda....

E io ti giro la domanda, tu preferisci un prodotto (qualsiasi, anche acqua) confezionato nel vetro o nella plastica?

Lo stesso prodotto confezionato nel vetro è sicuro igienicamente e io te lo pago volentieri qualcosina in più, perchè mi dà garanzie maggiori.

Ma lo sai perchè non si usa più il vetro?Perchè noi testoline di cazzo dobbiamo bere acqua e mangiare roba prodotta a 1000 km da noi e le confezioni in vetro sono più complesse da trasportare e costose...

La Novi è una marca da grande distribuzione come tante, come Ferrero, come Perugina...spero che tu non valuti un'azienda in base ai volumi di pubblicità che fa, sennò vorrebbe dire che la cioccolata migliore è Kinder ed il vino migliore è quello nei cartoni!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione