![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Periodo di stop e fuoriformaciao a tutti, vorrei cercare di rimettermi in forma non mi alleno come vorrei da 3 mesi circa..e col periodo delle feste ho messo su oltre 10 kg, sono in una situazione davvero insopportabile ormai potreste darmi una mano ragazzi? sono a quota 94,5 kg come peso e ho una bf del 18%circa se serve posto una foto...come dieta sarei orientato verso una low carb |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma tu ogni volta che stai così così spunti qui per magia. Ricevi tutto l'aiuto possibile, e dopo che fai? sparisci! O mi sbaglio? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'arma vincente è ciò che ti ha permesso di tornare in forma in passato, quindi stessi allenamenti e stessa alimentazione |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() il vero problema è che in passato sono andato avanti a furia di diete sballate, però gli allenamenti alla grande tutto sommato... ecco perchè mi rivolgo a voi... non voglio mollare mai, mi sono riposato, ho mangiato normalmente ho fatto di tutto perciò vorrei solo trovare un equilibrio e rimettermi in forma |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() potrei usare uno schema che ho trovato per la low carb cioè 24x kg di peso per le calori 2gr pro lbm 100-120 gr carbo in toto e il resto grassi? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() beh mi escono circa 2200kcal è anche più del basale Quote:
![]() Quote:
grazie per le risposte intanto ![]() |
||
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() visto che non ho risposte posto la dieta che magari può servire COLAZIONE: 50gr fette integrali, 200gr albumi multivitaminico SPUNTINO:100gr affettato di pollo, 40 gr mandorle PRANZO: 80gr pasta integrale, 250gr carne magra, 15 gr olio (2 volte a settimana 200gr uova intere e tolgo l'olio) verdura spuntino:200gr mela, 40gr burro d'arachidi, misurino di proteine in polvere senza carbo cena: 250gr carne magra,30gr olio,verdura 2166 kcal 98gr di grassi 208 di proteine cho 120gr (considerando le verdure) |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 24 kcalx kg di massa tot mi sembra poco. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è tutto soggettivo..una dieta che funge bene per me è 1.5g di cho x lbm +0,5 fat e 2g di pro x lbm, se le calorie son basse salire da fats |
|
![]() |