Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
toretta1984 toretta1984 Non in Linea
One of Us

Predefinito la mia Dieta Massa - 30-01-2011, 08:20 PM

la mia Dieta Massa

ciao, vi riposto la mia dieta, dati i problemi, in cui sono incappato nel mio precedente thread aperto, causati da una mia inesperienza e non conoscenza delle regole del forum.

Ciao a tutti, mi chiamo daniele, ho 26 anni e mi alleno da circa 2 anni con buona regolarità. sono alto 1.91 e peso 87 kg( sono aumentato negli ultimi 2 anni circa 10 kg seguendo una dieta simile a questa, ma ora sono in fase di stallo da circa 6 mesi). vorrei farvi vedere la mia dieta massa e la mia ed avere qualche consiglio e parere. ciao e grazie anticipatamente dei consigli

mi alleno 4 volte a settimana con allenamento di ipertrofia serie 4 x 8

Dieta Massa e integrazione:

ore 8: 350 ml . latte zymil + 100gr di fiocchi d'avena + 30gr di proteine in polvere whey + 2 cucchiaini miele + 5 g glutammina + 30 min dopo 1 multivitaminico ad alto dosaggio

ore 10:45 : 80 gr di cotto sgrassato o bresaola o carpaccio manzo o arrosto di tacchino + panino arabo + 10 mandorle o 5 noci

ore 13: 30 : 120gr di pasta o riso con pomodoro e parmigiano + 200gr di pollo o tacchino + 200gr di pomodori o bieta o cicoria o lattuga solo foglia + 20gr di olio evo

ore 16:00 : 80 gr di cotto light o bresaola o carpaccio manzo o arrosto tacchino + panino arabo + 10 mandorle o 5 noci

ore 17:45 : 1 frutto

ore 18: 45 ( solo giorni work ) integratore ossido nitrico con creatina + eea pre e intra work

ore 21 : 00 : post work 40 g. maltodestrine o succo di frutta + 30 g proteine + 5 g bcaa + 5 g glutammina e 4 g creatina cee

ore 22:45 : 80 - 100 g pasta integrale o 400 g patate bollite + 250gr di pollo o tacchino o filetto carne rossa o 350 g. merluzzo bollito o frittata 4 albumi e un rosso uovo + 200gr di pomodori o cicoria o bieta o lattuga solo foglia + 20gr di olio evo

Pre nanna : 25 g caseine + 5 g glutammina lento rilascio + 10 mandorle o 5 noci

19 : 00 dei giorni no work barretta proteica 50 grammi ( 24 grammi proteine + 13 carboidrati + 4 grassi) + 1 frutto

dato che ormai è da qualche mese che nn riesco più a metter su peso vorrei qualche consiglio su dv cambiare / aumentare / aggiungere qualcosa per alzarriuscire di nuovo a mettere peso.

ciao e grazie

Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-01-2011, 10:32 AM

In quest 2 anni hai sempre seguito una dieta del genere?
Ha i gia avuto stalli, come e quante calorie aumentavi per volta?
Vecchio
  (#3)
toretta1984 toretta1984 Non in Linea
One of Us

Predefinito 31-01-2011, 02:21 PM

si negli ultimi 2 anni ho seguito più o meno questa dieta. le aggiunte che ho fatto circa 3 mesi fa ( in cui nei 3 mesi precedenti avevo rilevato uno stallo) sono : colazione 100 g avena + 20 g miele , 10 g olio in più a pranzo cena, le 10 mandorle nei spuntini. da circa 15 giorni ho aggiunto anche le caseine prima di dormire, prima prendevo solo la glutammina e al massimo mangiavo 5 noci. sono un tipo con un metabolismo molto veloce, sono sempre stato magro in vita mia, poi con tanta fatica ( sia nella dieta sia nell'allenamento ) sono riuscito a crescere circa 10 kg, da 77 a 87. considerando che però sono 1.91 mi vedo ancora magro e vorrei metter su ancora un bel pò di massa, però non capisco perchè, anche se seguo una dieta molto calorica come questa, non riesco più a salire di peso. premetto che in palestra faccio pochissima aereobica, max 1 ora di camminata in salita a settimana, per il resto gli allenamenti sono tutti incentrati all'aumento di massa. ciao e grazie

Ultima Modifica di toretta1984 : 31-01-2011 02:25 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione