|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
la mia Dieta Massa -
30-01-2011, 08:20 PM
la mia Dieta Massaciao, vi riposto la mia dieta, dati i problemi, in cui sono incappato nel mio precedente thread aperto, causati da una mia inesperienza e non conoscenza delle regole del forum. Ciao a tutti, mi chiamo daniele, ho 26 anni e mi alleno da circa 2 anni con buona regolarità. sono alto 1.91 e peso 87 kg( sono aumentato negli ultimi 2 anni circa 10 kg seguendo una dieta simile a questa, ma ora sono in fase di stallo da circa 6 mesi). vorrei farvi vedere la mia dieta massa e la mia ed avere qualche consiglio e parere. ciao e grazie anticipatamente dei consigli mi alleno 4 volte a settimana con allenamento di ipertrofia serie 4 x 8 Dieta Massa e integrazione: ore 8: 350 ml . latte zymil + 100gr di fiocchi d'avena + 30gr di proteine in polvere whey + 2 cucchiaini miele + 5 g glutammina + 30 min dopo 1 multivitaminico ad alto dosaggio ore 10:45 : 80 gr di cotto sgrassato o bresaola o carpaccio manzo o arrosto di tacchino + panino arabo + 10 mandorle o 5 noci ore 13: 30 : 120gr di pasta o riso con pomodoro e parmigiano + 200gr di pollo o tacchino + 200gr di pomodori o bieta o cicoria o lattuga solo foglia + 20gr di olio evo ore 16:00 : 80 gr di cotto light o bresaola o carpaccio manzo o arrosto tacchino + panino arabo + 10 mandorle o 5 noci ore 17:45 : 1 frutto ore 18: 45 ( solo giorni work ) integratore ossido nitrico con creatina + eea pre e intra work ore 21 : 00 : post work 40 g. maltodestrine o succo di frutta + 30 g proteine + 5 g bcaa + 5 g glutammina e 4 g creatina cee ore 22:45 : 80 - 100 g pasta integrale o 400 g patate bollite + 250gr di pollo o tacchino o filetto carne rossa o 350 g. merluzzo bollito o frittata 4 albumi e un rosso uovo + 200gr di pomodori o cicoria o bieta o lattuga solo foglia + 20gr di olio evo Pre nanna : 25 g caseine + 5 g glutammina lento rilascio + 10 mandorle o 5 noci 19 : 00 dei giorni no work barretta proteica 50 grammi ( 24 grammi proteine + 13 carboidrati + 4 grassi) + 1 frutto dato che ormai è da qualche mese che nn riesco più a metter su peso vorrei qualche consiglio su dv cambiare / aumentare / aggiungere qualcosa per alzarriuscire di nuovo a mettere peso. ciao e grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
31-01-2011, 10:32 AM
In quest 2 anni hai sempre seguito una dieta del genere? Ha i gia avuto stalli, come e quante calorie aumentavi per volta? |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
31-01-2011, 02:21 PM
si negli ultimi 2 anni ho seguito più o meno questa dieta. le aggiunte che ho fatto circa 3 mesi fa ( in cui nei 3 mesi precedenti avevo rilevato uno stallo) sono : colazione 100 g avena + 20 g miele , 10 g olio in più a pranzo cena, le 10 mandorle nei spuntini. da circa 15 giorni ho aggiunto anche le caseine prima di dormire, prima prendevo solo la glutammina e al massimo mangiavo 5 noci. sono un tipo con un metabolismo molto veloce, sono sempre stato magro in vita mia, poi con tanta fatica ( sia nella dieta sia nell'allenamento ) sono riuscito a crescere circa 10 kg, da 77 a 87. considerando che però sono 1.91 mi vedo ancora magro e vorrei metter su ancora un bel pò di massa, però non capisco perchè, anche se seguo una dieta molto calorica come questa, non riesco più a salire di peso. premetto che in palestra faccio pochissima aereobica, max 1 ora di camminata in salita a settimana, per il resto gli allenamenti sono tutti incentrati all'aumento di massa. ciao e grazie |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|