Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ghbody ghbody Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Feb 2011
Età: 30
Predefinito mia alimentazione giusta? - 07-02-2011, 10:45 PM

mia alimentazione giusta?


ciao a tutti...sono nuovo del forum..colgo l occasione per presentarmi e dare qualche info...mi chiamo edoardo ho 17 anni alto 180cm peso 65kg... la mia almintazione è:
colazione: multivitaminico biscotti integrali (2-3) succo di frutta, banana 30g di proteine del siero del latte (super whey) in 200ml di latte scremato
spuntinoanino con bresaola o barretta (40% carb, 30% protei 3o% grassi)
pranzo: 100g riso 2 fettine di carne o pollo o tacchino 2 tuorli d uovo verdura una mela
aspetto due ore e mezza per avere lo stomaco vuoto e assumo 2,5g di l-argitina ,amminoacidi ram(6distribuiti nel corso della giornata) creatina monoidrato(20g 10g la mattina e 10 dopo allenamento) sciolta con destrosio... dopo allenam 30g di protein del siero del latte + gatorade..
cena due fettine di carne bianca o filetti di merluzzo verdura e frutta
prima di andare a dormire :1g di arginina e 0,5g di l-teanina e melatonina......
è una buona dieta per massa?
(ho scritto anche degli integratori perchè così la si può considerare globalmente...)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-02-2011, 09:36 AM


Come ti avevo detto preoccupati di prendere il cibo da fonti pulite, cereali integrali, frutta, verdura, uova, carne o pesce, olio evo, ec....

Con le quantità lascia perdere la bilancia, regolati ad occhio e segui l'appetito.

Junk food eliminalo, tieni un giorno a settimana libero dove mangi come ti pare oppure un paio di pasti nell'arco della settimana.
Se poi ogni tanto ne fai di più fa niente, basta che la norma è un alimentazione pulita.

Bere gatorade post-wo è come bere un aranciata al posto di una spremuta fresca.
Post-wo proteine veloci più carbo. Ci sono integratori di carbo ma anche il cibo solido va bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ghbody ghbody Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Feb 2011
Età: 30
Predefinito 10-02-2011, 04:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Come ti avevo detto preoccupati di prendere il cibo da fonti pulite, cereali integrali, frutta, verdura, uova, carne o pesce, olio evo, ec....

Con le quantità lascia perdere la bilancia, regolati ad occhio e segui l'appetito.

Junk food eliminalo, tieni un giorno a settimana libero dove mangi come ti pare oppure un paio di pasti nell'arco della settimana.
Se poi ogni tanto ne fai di più fa niente, basta che la norma è un alimentazione pulita.

Bere gatorade post-wo è come bere un aranciata al posto di una spremuta fresca.
Post-wo proteine veloci più carbo. Ci sono integratori di carbo ma anche il cibo solido va bene
grazie! una curiosità :l alimentazione dovrebbe essere maggiormente proteica i giorni in cui c è allenamento o deve essere sempre uguale? quante volte alla settimana è consigliabile andare in palestra?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,186
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-02-2011, 04:43 PM


Visto che ti ho detto che l'alimentazione devi curarla ma senza diete e grammature, tra giorni di wo e no come differenza fai il postwo se dovresti aspettare molto per cenare.

Non c'è n numero di giorni per allenarsi, dipende da obbiettivi, programma ecc..
Comunque in linea di massima perti dall'idea di fare almeno 3 giorni di pesi.
A seconda dei programmi e se fai altro possono aumentare.

Se hai bisogno di aiuto vai nella sezione allenamento così trovi anche consigli più specifici.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0