![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() giorni on+pro giorni off+carbo giusto o sbagliato?Eccomi qua con tutti i dubbi che ho,dovuti anche ai diversi consigli di personal trainer,l'ultimo PT che mi seguiva mi diceva di aumentare i carboidrati nei giorni in cui nn mi allenavo per crescere di +.non sò quanto senso abbia,ma sono qua a scrivere per questo per chiedere consiglio a voi. la mia alimentazione è così composta Colazione -100gr di special k cereali o 5 fette biscottate cn marmellata .30 gr di proteine MYOFUSION Pranzo 120 gr di riso 200 gr di petto di pollo o manzotin o tonno al naturale 2 ore dopo mi alleno e prendo 4 bcaa prima e 4 post wo POST WO -1Banana media -30 gr di Myofusion Cena 100 gr di pane integrale o 100 gr di riso -100 gr di salmone o merluzzo o carne di bovino pre nanna -100gr di fiocchi di latte mi è stato detto di mettere più verdure, e sò che sono importanti e le includerò da subito,ma per quanto riguarda l'alimentazione và bene?per adesso voglio salire un pò di peso e sto facendo una scheda di forza massa,la prox scheda sarà di massa pura e aumenterò sicuramente le kcal,volevo anche farmi consigliare visto che mi è stato consiglòiato di aggiungere dei grassi buoni,volevo sapere da dove prenderli e quando sarebbe il momento giusto per mangiarli.grazie |
|
![]() |