![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Tornare in formaCiao ragazzi, è il primo post che scrivo dopo avervi trovato e devo dire che è un forum interessantissimo. Avrei bisogno del vostro aiuto e vengo al dunque. Ho 44 anni da 6 anni completamente fermo dopo aver fatto agonismo per una vita. Come è facile intuire ho preso 20 Kg e non sono mai riuscito a rimettermi in forma. Da una settimana sto facendo boxe e devo dire che credo di aver trovato la strada giusta. Mi diverto nonostante la grande fatica. Ma ho bisogno di un aiuto dal punto di vista alimentare. Sono alto 1 metro e 84, ossatura e muscolatura molto grandi e per questo sto bene quando sono intorno ai 90 Kg. Il problema è che ne peso quasi 110! Mi alleno in palestra 3 volte alla settimana dalle 13 alle 14.30. Vi chiedo se con questi dati potete farmi un programma alimentare adeguato per riuscire a perdere questi maledetti chili di massa grassa. Aspetto davvero con ansia le vostre risposte ringraziandovi da adesso. |
|
![]() |
Tags: ho bisogno aiuto |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|