![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bilancia che misura peso e % grasso e acquaIo ho una Laica impedenzimetrica come la tua. Considera che mi da' una percentuale di BF superiore al 20% quando sinceramente ce l'avevo quando pesavo 15 kg in più... Poi non è che abbia tutta 'sta ripetibilità anche per il peso. O vai su bilance dal costo molto maggiore, o prendine una qualsiasi. Io da 2 anni ormai non guardo più la BF sulla bilancia. Puoi però provare, per utilizzarla, a fare 2 misurazioni di BF, fai la media e poi a distanza di tempo regolare guardi come cambia il valore così in modo relativo e non assoluto ti puoi monitorare. Io non lo faccio perché mi viene l'ansia ![]() Cmq so che le Tanita non dovrebbero essere malaccio come bilance impedenziometriche. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ho fatto diverse "prove" con una bilancia simile alla tua , nel senso che mi sono anche pesato tenendo in mano un bilanciere( che essendo metallico doveva "falsare" il risultato) , ed il risultato della BF cambiava di qualche centesimo . |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() con le limitazioni di una misurazione verticale ma quoto.. |
|
![]() |