|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
farina integrale di grano tenero... -
18-02-2011, 02:25 PM
farina integrale di grano tenero...ciao ragazzi leggendo il famoso libro di Rea sono venuto a conoscenza del fatto ke lui dice di inserire nella propria dieta la farina integrale.....voi ke ne pensate?se la aggiungessi negli spuntini scekerandola?come DE come stiamo messi?grazie... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2011, 02:47 PM
rea libri ne ha fatti più di uno immagino tu intenda construire la bestia naturalmente..beh argomento già trattato, se la farina è cruda non è digeribile se lo è va bene..ma perchè fare uno shake se ci puoi fare un budino sfruttando gli amici in esso contenuti? Il DE diventa mediobasso se la farina essendo integrale ha un reale alto contenuto di fibre. Come si può usare la farina di grano c'è quella di farro, kamut, avena e via dicendo..cambia poco |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2011, 03:03 PM
e poi bersi la farina shakerata fa sicuramente schifo |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2011, 05:27 PM
No dai la farina shakerata no... Io è da un pò che ho introdotto le farine integrali ma più per gusto che per altro. Sinceramente grossi cambiamenti non è che ne abbia notati... Però c'è da dire che tra pane e pasta mangio meno di metà integrale, il resto è normale. Forse facendo tutto integrale si potrebbe notare qualche miglioramento |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
19-02-2011, 11:09 AM
..be insomma...ieri mattina l'ho provata con le whey al mirtillo e non è ke mi abbia fatto poi cosi schifo.... pero...se non è digeribile meglio sfruttarla per altri usi....mo m'invento qualke ricettina va'.... |
|
|
(#6)
|
||
UncensoredMember
|
19-02-2011, 11:12 AM
Quote:
|
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2011, 02:26 PM
la terza opera mi sembra obiettivamente non adatta ad un lettore medio..è tutta chimica allo stato puro e priva di senso visto che parla solo di preparazioni come minimo da gare continentali Vabe rea dice cose interessanti ma anche parecchie castronerie..tipo l'alimentazione a 3g di pro x lbm per un soggetto natural ahaha |
|
|