![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() obiettivo estate 2011premesso che ho scelto questa sezione in quanto non esiste un forum giusta per questa mia discussione: a 38 anni ormai le prospettive sono scarse, per cui il mio obiettivo è solo asciugarmi (togliere qualche chilo di grosso) mie misure attuali: H 175 CM WEIGHT 85,90 % FAT 25,80 DIETA: MATTINO fette biscottate con marmellata yougurt con biscotti galbusera 5 mega aminos della weider PRANZO panino con sottilette e lattuga MERENDA crack della galbusera CENA petto di pollo o minestrone o riso PRE NANNA una mela + 5 mega aminos della weider MEZZI A DISPOSIZIONE: 2 manubri per 18 kg con tutto la buona volontà dopo 15' mi cala la volontà, mi piace fare pochi esercizi, non so come impostare il no. delle ripetizioni ho provato ad aumentare i pesi tutto con scarso risultati divoro riviste e forum per impostare una split vorrei vedere risultati, sopratutto mettere i pantaloni taglia 46/48 taglia attuale 52 che vergogna ![]() nell'ultimo anno mi sono lasciato andare |
|
![]() |