![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ultima dieta massaCiao amici. Ho seguito un alimentazione, da me impostata, con l'obbiettivo di aumentare di peso. Si aggira intorno alle 3000kcal al giorno.Oscilla intorno a questo valore, non sono riuscito a fare tutti i giorni 3000kcal spaccate.La durata di questa alimentazione è di due settimane.Speravo di mettere almeno 1kg, 1kg e mezzo... Ahime, Non ci sono riuscito... Pesavo il lunedì mattina che ho iniziato 75.4kg;dopo due settimane, oggi mi sono pesato 76.1.... Nella prima settimana mi sono anche integrato con gluta-crea mono-bcaa-whey-supradyn;Nella seconda ho lasciato solo bcaa e whey(per fare un pò di scarico....). Sono un pò deluso, per quello che ho mangiato speravo di aumentare di più.Per le prossime settimane vorrei provare a non pesare tutto e a mangiare semplicemente ancora di più di adesso, magari con qualche junk food.....nella speranza di aumentare... Credo di avere un metabolismo veloce.Dimagrisco facilmente, e ingrasso con molte difficoltà. L'estate scorsa abbassando i carbo, senza fare cardio, mi sono "svuotato"...speravo di fare un bel po di peso e riempirmi per non rifare la fine dello scorso anno.... Sono alto 1.78 26anni corporatura esile...mi alleno con i pesi per un'ora e mezza 4 volte alla settimana.Studio e faccio un lavoro sedentario. Aspetto con ansia i suggerimenti e le correzioni... Vi abbraccio ![]() |
|
![]() |