Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#196)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-04-2011, 04:02 PM

hahahahha

infatti maikanti è un unicum in questo senso...

non ho mai parlato così tanto di riso in vita mia hahha

si infatti siamo quasi al livello di una consulenza privata!

Vecchio
  (#197)
maikanti maikanti Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 08-04-2011, 05:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Ma non gli basti te

Io cerco di limitare gli interventi, ma maikanti dovrebbe farti una statua di riso, orzo e farro per la pazienza.

Pagine e pagine di domande uguali, sempre risposte chiaramente per poi sentirle riproposte il giorno dopo.

Ma alla fine, di sera, lo posso mangiare il riso?
Mi sento confuso anche io adesso

ahahahhah

cmq orange mi puoi dare il parare sul riso VENERE GALLO(è IL RISO NERO) è un riso integrale o bianco? x favore rispondi orange.

-anche il pane azzimo (bio o qualsiasi marca)?post work va bene come dice MICK. se si ne prendo fino ad arrivare a 50/60g di cho? insieme alle uova 250ml.è questo sarebbe il mio post work?voglio dei pareri x favore mi sono venute questi prodotti in testa adesso xk le ho viste ieri alla coop
Vecchio
  (#198)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-04-2011, 09:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da maikanti Visualizza Messaggio
cmq orange mi puoi dare il parare sul riso VENERE GALLO(è IL RISO NERO) è un riso integrale o bianco? x favore rispondi orange.
Se è nero non può essere bianco

Valore energetico riso Venere
100 gr.: 377 Kcal. – 1577KJ

Proteine 8.42 gr
Grassi 2.81 gr

Caratteristiche
Composizione
Proteine 9,86%
Lisina 0,54%

Vitamine
B1 mg x 100 gr 2,76
B2 mg x 100 gr 0,54
C mg x 100 gr 14

Microelementi
Calcio 2,76 ppm
Selenio 0,13 ppm
Zinco 18,3 ppm
Magnesio 39,6 ppm
Ferro 59,7 ppm
Vecchio
  (#199)
All the Truth Member

Predefinito 08-04-2011, 09:40 PM

Comunque è l'ultima volta che te lo dico....

Semplifica all'osso la dieta e le menate mentali.

Se mangi il riso bianco cosa vuoi che succeda? Mangi già integrale e basmati? Alternali tutti e non ti fissare!!!!!!!
Vecchio
  (#200)
UncensoredMember

Predefinito 08-04-2011, 11:35 PM

Quote:
Comunque è l'ultima volta che te lo dico....

Semplifica all'osso la dieta e le menate mentali.

Se mangi il riso bianco cosa vuoi che succeda? Mangi già integrale e basmati? Alternali tutti e non ti fissare!!!!!!!
ok orange.
lo so che sono un pò pesante xk vi scrivo ogni volta se questo va bene o no, ma non so xk sono troppo fisssato sugli alimenti. mi è capitato tante volte di dire da lunedì non faccio + la dieta e mangio normale come fanno tante persone che vedo che mangiano tanto(focacce,focacce farcite,pizze,panini con salami,loacker,cioccolato ecc.) ma non ingrassano mai non so perchè.
un giorno ho pensato di farlo anchio ma non ci riesco mai perchè ho paura di ingrassare e non voglio.COSA MI CONSIGLIATE
Vecchio
  (#201)
All the Truth Member

Predefinito 09-04-2011, 10:19 AM

Ma che ragionamenti sono

Tra essere fissati sul grammo e mangiare schifezze ci sono le vie di mezzo!

Mangia pulito senza pesare tutto, fissarti sul tipo di riso, di carne ecc.
Se capita di mangiare qualcosa che non includeresti nella dieta fa niente, qualche volta cosa vuoi che faccia.
Poi alla tua età a maggior ragione devi dare ben altre priorità. Imparare come mangiare puoi farlo anche ora, ma farlo alla precisione avrà senso più avanti,molto.....
Vecchio
  (#202)
UncensoredMember

Predefinito 09-04-2011, 03:39 PM

Quote:
Ma che ragionamenti sono

Tra essere fissati sul grammo e mangiare schifezze ci sono le vie di mezzo!

Mangia pulito senza pesare tutto, fissarti sul tipo di riso, di carne ecc.
Se capita di mangiare qualcosa che non includeresti nella dieta fa niente, qualche volta cosa vuoi che faccia.
Poi alla tua età a maggior ragione devi dare ben altre priorità. Imparare come mangiare puoi farlo anche ora, ma farlo alla precisione avrà senso più avanti,molto.....
ahh ok ORANGE allora mangio pulito senza pesare le cose magari qualche volta faccio degli agarri(da lunedì a venerdì) mangiando alcune schifezze quello che ti ho messo su tra parentesi.apparte sabato che mangio del gelato come sgarro e a cena mangio quello che mi fa mia madre(anche se frigge l'olio e aggiunge delle spezie lo mangio lo stesso. tipo x fare il pollo l'olio lo frigge e altre robe). e domenica è il giorno libero in cui mangio tanto comprese le schifezze.
VA BENE MICK E ORANGE?
Vecchio
  (#203)
All the Truth Member

Predefinito 09-04-2011, 03:48 PM

Però non paragonare il junk food a quello che cucina tua mamma...trovarsi fuori di casa a 17 anni non è bello

Non confondiamo le schifezze ad una cucina che per quanto possa essere calorica, rimane di qualità
Vecchio
  (#204)
UncensoredMember

Predefinito 09-04-2011, 04:19 PM

Quote:
Però non paragonare il junk food a quello che cucina tua mamma...trovarsi fuori di casa a 17 anni non è bello

Non confondiamo le schifezze ad una cucina che per quanto possa essere calorica, rimane di qualità
si lo so ma io le schifezze intendevo le focacce,i kinder,cioccolato, pizze,kebab ecc.
cmq posso kiederti un consiglio. il gelato prenderlo al pomerggio è preferibile prenderlo gusti alla frutta o tipo nocciole cioccolato,vaniglia,soia ecc?
Vecchio
  (#205)
All the Truth Member

Predefinito 09-04-2011, 05:54 PM

Se proprio vuoi fai una distinzione tra sorbetti (base di acqua) e gelato (base di latte)
Ma se è uno sgarro poi limitati a quello, se stai pure a guardare la caloria in più o in meno tra i gusti non hai ben chiaro il concetto di semplicità.
Vecchio
  (#206)
UncensoredMember

Predefinito 12-04-2011, 06:49 PM

Quote:
Se proprio vuoi fai una distinzione tra sorbetti (base di acqua) e gelato (base di latte)
Ma se è uno sgarro poi limitati a quello, se stai pure a guardare la caloria in più o in meno tra i gusti non hai ben chiaro il concetto di semplicità.
ok

MICK O RANGE volevo kiedervi qual'è meglio tra questi latte?al mattino? o non c'è nessuna differenza?e posso prenderli quando voglio.

-LATTE FIBBRESE(CON FIBRE AGGIUNTE) PARMAL T
-LATTE OMEGA 3 PLUS(CON OMEGA 3) PARMALAT
-LATTE ZYMIL ALTA DIGERIBILITà(CON RIDOTTO CONTENUTO DI LATTOSIO) PARMALAT.
-poi c'è quello normale PARMALAT PARZIALMENTE SCREMATO.

MICK MA LE FETTE BISCO INTE è MEGLIO LA MARCA MULINO BIANCO,BUITTONI O QUELLI DELLA COOP?tu quale preferisci?
Vecchio
  (#207)
All the Truth Member

Predefinito 12-04-2011, 07:43 PM

Latte se hai problemi di intolleranze prendi uno ad alta digeribilità (ma a quel punto potresti anche farne a meno) se no prendi un normalissimo latte p.s. Il resto sono trovate commerciali.

Fette biscottate basta che sono integrali al 100%, poi prendi quelle che costano meno.
Vecchio
  (#208)
UncensoredMember

Predefinito 12-04-2011, 10:28 PM

Quote:
Latte se hai problemi di intolleranze prendi uno ad alta digeribilità (ma a quel punto potresti anche farne a meno) se no prendi un normalissimo latte p.s. Il resto sono trovate commerciali.

Fette biscottate basta che sono integrali al 100%, poi prendi quelle che costano meno.
ok x il latte.(a me piace tanto però quello con fibre ha un sapore + buono va bene lo stesso?)
ORANGE ma x le fette bisco non trovo quelle dove c'è scritto 100%integrali.
scusa MULINO BIANCO,BUITTONI O QUELLI DELLA COOP NON SONO A 100%?hai presente quali sono? c'è uno nuovo che è uscito della buittoni con farina di frumento integrale e ha + fibre va bene?
Vecchio
  (#209)
All the Truth Member

Predefinito 12-04-2011, 10:30 PM

Non lo so, non le mangio quindi non saprei. L'importante è che non abbiano zucchero o grassi aggiunti. Poi il tipo di farina cambia poco, anche se non è del tutto integrale fa niente.

Il latte con le fibre è uni spreco di soldi visto che costa un bel po' di più, però se proprio ti piace e il prezzo non è un problema bevilo.
Anche se ammetto che non so come è fatto, quindi potrebbe essere anche una porcheria.
Vecchio
  (#210)
UncensoredMember

Predefinito 12-04-2011, 10:42 PM

Quote:
Non lo so, non le mangio quindi non saprei. L'importante è che non abbiano zucchero o grassi aggiunti. Poi il tipo di farina cambia poco, anche se non è del tutto integrale fa niente.

Il latte con le fibre è uni spreco di soldi visto che costa un bel po' di più, però se proprio ti piace e il prezzo non è un problema bevilo.
Anche se ammetto che non so come è fatto, quindi potrebbe essere anche una porcheria.
ok ORANGE.
x quanto riguarda il latte te lo detto perchè mia mamma mi ha portato a casa sia quello con le fibre, omega 3, ZIMYL alta digeribilità xk erano in offerta,quindi ne ho un pò a casa le alterno va bene?

ORANGE volevo kiederti questa cosa ma xk il sale è da evitare??ingrassa?cosa fa?ne anche il sale iodato va bene?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione