![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() consigli su questa dieta per aumentare massa muscolareciao a tutti mi kiamo michael mi sono appena registrato volevo alcuni consigli su questa dieta (massa) : sono alto 1,70 , peso 58 kg, ho 17 anni e mi alleno 3 volte alla settimana in palestra. secondo voi questa dieta va bene per aumentare massa??? COLAZIONE: (250) latte p.s/yogurt (125g) + 5 fette biscottate(integrali) /corn flakes(30g) + marmellata o miele alcune volte anche formaggio spalmabile. SPUNTINO: (60-70g) pane integrale/segale o bianco + (80g) bresaola/fesa di tacchino/tonno al naturale. PRANZO ![]() SPUNTINO: come quello sopra CENA ![]() PRE-NANNA: 250ml di latte p.s io mi alleno di pomerigiio verso le 6 e 30 quindi nei giorni di allenamento alle 5 e 15 mangio 2 mele + prosciutto cotto/crudo. vanno bene questi cibi? se la dieta è sbagliata mi potete scrivere una dieta per favore |
|
![]() |