|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
mia dieta -
14-11-2007, 01:51 PM
mia dietasapete oramait utti la scheda che sto seguendo. l'obiettivo di questo meso (che durerà circa 9 settimane) è di aumentare considerevolmente la forza in una manciata di ex principali. ne conseguerà probably un aumento di massa (o almeno si spera) questa è la dieta che pensavo di adottare: GIORNI WO colazione proteine+pochi grassi (quando mi arrivano anche 1-2gr di omega)+carbo fibrosi e qualche zucchero da frutta/marmellata senza zucchero pranzo verdura + carne e pochi grassi (nn mi trovo bene con i carbo preWO) preWO crea+glicerolo+alc quando arriva postWO bcaa+gluta+maltodex poi prote (whey o una barretta) cena pasta/riso proteine prebed prote + fat GIORNI OFF colazione idem pranzo pasta/riso verdura proteine merenda proteine + fat cena proteine verdura prebed proteine + fat questo mooolto in generale... considerate che l'allenamento dal pdv metabolico nn è estremamente estenuante, quindi nn voglio esagerare con i carbo,altrimenti metterei su solo ciccia. ogni consiglio è ben accetto |
|
|
(#2)
|
||
UncensoredModerator
|
14-11-2007, 03:30 PM
Quote:
Nei giorni di riposo lascierei i carbo solo a colazione e un pò a pranzo, il resto proteine, grassi e verdura. |
|
|
|