![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Consigli su modifiche alla mia dieta massa pulita con ciclizzazione carboCiao a tutti, comincio con lo scrivere la dieta che sto seguendo da circa 3 mesi. Codice:
Colazione 80gr fiocchi d'avena 20gr whey Spuntino (da rivedere) 40gr pane integr. 1 cucchiaio d'olio d'oliva Pranzo 200gr petto di pollo verdure 1 cucchiaio d'olio d'oliva Spuntino 2 (da rivedere) qua ho bisogno del vero consiglio per adesso sto sperimentando: so solo che devono esserci pro+grassi e non posso usare polveri (le uso già abb nel mattino e nel post-wo), sono un pò a corto di idee, datemi qualche consiglio plz. nei giorni OFF mangio un frutto + 15gr whey Post WO frullato con una banana e 15gr di whey Cena 300gr di pesce 40gr di pane int verdure in abbondanza 1 cucchiaio d'olio Prenanna 200gr fiocchi di latte. Codice:
Meal 1 (Appena svegli): Carbo e proteine Meal 2 (10:00): Carboidrati, proteine e verdura a foglia verde Meal 3 (12:30): Proteine, grassi e verdura a foglia verde Meal 4 (15:30): Proteine, grassi e verdura a foglia verde Meal 5 (Post-workout, attorno alle 18:00): Drink con carbo e proteine Meal 6 (21:00): Carbo e proteine cerco di tenere 2 giorni cho alti, 2 moderati, il resto bassi. In quelli bassi (mi alleno 3 volte a settimana) oltre allo spuntino 2 differente, riduco il pane a cena. Per quanto riguarda i giorni moderati lo schema è come lo leggete sopra. Nei giorni a cho alti aggiungo al mattino 3 fette biscottate. Intanto vorrei un vostro commento su come vi sembra come dieta in generale sapendo che: ho 23 anni, peso 78kg e sono alto 1.78. Il mio obiettivo è quello di mettere su massa magra in maniera controllata senza accumulare troppo grasso. Non sono un sostenitore della filosofia 6 mesi di massa fino a scoppiare e 6 mesi di definizione in cui si catabolizza tutta la massa magra accumulata. Cerco per quanto difficile di crearmi una normocalorica (sempre più leggermente iper) iperproteica anche se devo dire è molto complicato. Vi ringrazio per l'aiuto. |
|
![]() |