![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta definizione! Lo so che mi odierete ma datemi un parere vi prego! :)Salve ragazzi, come da titolo chissà quante volte mi sarete sentiti porre questa domanda...vi capisco...giuro che mi sono informato, ho cercato di documentarmi ed ora mi sono stilato una "dieta" per definirmi. Premetto che ho 34 anni per 172 cm di altezza, attuale peso 81 Kg. Ho un passato da ex atleta agonista di Judo, e ad avviso anche non solo mio ma di altre persone ho una buona massa muscolare, ma un pò appannata dal "lardo" ![]() Siccome la "prova costume" è vicina, vorrei definirmi, ed oltre all' allenamento, (faccio 50 minuti di cardio ad ogni sessione), cont molto sulla dieta che so pesare per una grossa percentuale sul tutto! Ve la espongo! COLAZIONE: 100 ml di latte scremato con 20 gr di proteine in polvere dell'uovo e 1 cucchiaio di miele + 1 yoghurt 0,1 + 40 gr di mandorle + 2 capsule di termogenico SPUNTINO: un frullato fatto da30 gr di proteine in polvere dell' uovo, 1 frutto e acqua PRANZO, (direi pranzo/ merenda perchè mi alleno ad ora di pranzo per cui mangio intorno alle ore 16.30): 200 gr di pollo o tacchino o maiale magro o pesce + verdure o insalata + 50 gr di pasta o cereali integrali oppure, (se mangio fuori casa per esigenze di lavoro), due fette di pane integrale con 100 gr di affettato magro o tonno al naturale e insalata. Solo nei giorni di W/O 5 compresse di BCCAA. SPUNTINO: un frullato fatto da30 gr di proteine in polvere dell' uovo, 1 frutto e acqua CENA: 250-300 gr di pollo o tacchino o maiale magro o 3 uova + insalata o verdura cotta (solo 2 volte la settimana) o 200 gr di legumi (solo 1 volta la settimana) o 250 gr di patate al forno o bollite (solo 2 volte la settimana). sabato a cena 1 pizza margherita e una birra media domenica a pranzo libero Che ne dite? Tutta sbagliata? Oppure potrebbe andare? Grazie mille per l'aiuto!!!! ![]() |
|
![]() |