![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciclizzare la...DIETA.Salve! ![]() scusate per il 3d un po' banale, ma questa mattina mi sono alzato con questo dubbio strano e non me lo riesco a togliere dalla testa.. ![]() ![]() per cercare di risolverlo, mi son fatto un po' di ricerche e mi son imbattuto in un messaggio di Guru che dice proprio che anche la dieta stessa va integrata proprio come gli integratori ("non può rimanere statica per troppo tempo altrimenti o ti adatti o non stai puntando ad alcun miglioramento"- testuali parole). Ora io mi chiedo, bisogna proprio (magari nelle settimane in cui il programma di allenamento che si sta seguendo prevede uno scarico) cambiare completamente i cibi, o solo le quantità? ![]() es banale: uno che mangia sempre riso integrale e basmati, si deve mettere a mangiare la pasta integrale o di grano duro, o il pane integrale? se uno mangia carne bianca, vitellone, salmone, merluzzo..deve cambiare bestie? ![]() Oppure si intende che il computo calorico deve esser modificato costantemente, in modo da adattare la dieta al fabbisogno? Grazie mille! ![]() |
|
![]() |