|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredModerator
|
testi consigliati -
15-03-2011, 02:09 AM
testi consigliatiCiao ragazzi qualcuno mi sa consigliari libri che parlino della nutrizione con particolare rilievo all'integrazione alimentare per lo sport??? Mi piacerebbe approfondire e capire il piu' possibile anche a costo di studiare un poco... Grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2011, 01:38 PM
cIAO LUIS TI POSSO CONSIGLIARE I TESTI DELLA CASA Elika,alimentazione fitness e salute in primis,poi c'è guida pratica all'uso degli integratori nello sport,il primo è molto esaustivo il secondo un pò meno,ma puoi trovare tutto su internet per mettere tutto a confronto in modo da poter scindere ciò che appartiene alla promozione commerciale degli integratori e ciò che ha basi scientifiche valide. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
15-03-2011, 03:36 PM
Grazie Indio, cerco subito su internet |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2011, 04:23 PM
secondo me per le nostre esigenze non c'è bisogno di comprare libri sull'integrazione..ti consiglio di consultare il sito di mypersonaltrainer che è molto completo ed esauriente, e, per una lettura più critica sull'utilità dell'integrazione il sito di albanesi |
|
|
Tags: nutrizione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|