Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-03-2011, 10:56 AM

bastoncini di pesce surgelati

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
quelli findus son difficili da fare ci vuole la farina di maizena e altri ingredienti..ho letto in internet delle ricette fai da te ma dicono che non viene la stessa cosa, per altro passano ad una prefrittura e un veloce surgelamento, roba industriale che noi non possiamo di certo fare
Il risultato estetico sarà anche migliore, ma per me la diversità dai prodotti industriali è solo un pregio

Basta che penso alle crostate della mulino bianco o quelle di mia mamma, le m.b. saranno perfette ma non reggono il confronto con una casalinga.

Anche fare un paragone tra i bastoncini "home made" con quelli findus non è poi così giusto, i findus sono fritti, se quelli casalinghi li fai al forno è normale che vengano diversi.

Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 18-03-2011, 12:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Il risultato estetico sarà anche migliore, ma per me la diversità dai prodotti industriali è solo un pregio

Basta che penso alle crostate della mulino bianco o quelle di mia mamma, le m.b. saranno perfette ma non reggono il confronto con una casalinga.

Anche fare un paragone tra i bastoncini "home made" con quelli findus non è poi così giusto, i findus sono fritti, se quelli casalinghi li fai al forno è normale che vengano diversi.
beh io penso che il paragone tra crostata e bastoncini c'entri poco poco, le materie prime saranno migliori quelle casalinghe e per la crostata ti do ragione ma non per i bastoncini
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-03-2011, 03:16 PM

Nel senso che quelli industriali usano ingredienti uguali a chi se li fa in casa?
Se segui la procedura forse, ma già a non friggerli con oli di dubbia provenienza, anche se usi uova, farina o altro rimangono meglio quelli di casa.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione