![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() bastoncini di pesce surgelatiQuote:
Credo che l'unico modo di non usare o usare il meno possibile farinacei sia disidratare i tuorli d'uovo lasciandoli sotto sale per 4 ore...cmq se otterro' un buon risultato lo postero' in "ricette" con il titolo pizza low carb. P.S. l'idea di disidratare i tuorli non e' mia ma di Cracco di Milano...non vorrei essere preso per un plagiatore di ricette eheh!!! |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Se no l'unica strada restano gli albumi a microonde gia' visti in giro!!! Datemi un'idea generale della ripartizione dei macro cosi vedo se ci riesco |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() molti provano a farla o con bianchi d'uovo o con zucchine come base pero con la pizza non c'entrano nulla ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
Difatti il pane integrale o e' ben lievitato ma pieno di grassi oppure e' utilizzabile, oltre che a pranzo, anche per rinforzare i muri di casa...eheh Disidratarli e' necessario perche' se contenessero troppa acqua sarebbe nuovamente necessaria una quantita' di farina superiore per ottenere un composto abbastanza compatto. Il sale non verrebbe eccessivamente assorbito (risultano piuttosto dolci) un po come il branzino al sale per intenderci... Il mio tentativo e' in risposta di una richiesta low carb. I grassi sono inevitabili anche se forse con l'opportuno condimento si possono ridurre alzando il quantitativo di pro. Tentero' per curiosita' personale e postero' le percentuali di macro che usciranno. Chiaro che una pizza vera...!!!!!!!! |
|
|
![]() |