![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dieta cutting velocequalcuno ha voglia di aiutarmi a buttar giù questi ultimi 5 kilozzi? Partiamo dal principio: BF: sconosciuta, ma non sotto il 15% (l'addome si intravede contro luce) Peso: 93kg variabili (dipende, molte volte la bilancia mi dava a 92kg, altre volte a 94kg) Altezza:sempre la stessa 1.77cm Obiettivo: raggiungere un peso accettabile (almeno un 87-88kg) per non essere scartato tramite l' IMC (che purtroppo nella mia situazione, mi da uno scarto esagerato ![]() Complicazioni: non devo entrare in chetosi per via delle analisi prossime, pena l'obbligo di rifare le analisi (con eventuale spesa economica altamente eccessiva per le mie tasche) e rischio di essere scartato alle visite. Oòtre a questo, le analisi devono essere il più stabili possibili. Idea personale: volevo provare una sorta di simil metabolica leggermente ipocalorica (parliamo di 1900kal al giorno) suddivisa in 60% pro, 35% fat, 5% cho (provenienti da verdure) con una ricarica settimanale 0,8gr cho x LBM molto pulita. Purtroppo per via del tempo a disposizione, posso permettermi solo 2 pasti al giorno e allenandomi 2 volte al giorno (mattina e pomeriggio tardi) posso mangiare nei 2 post workout suddividendo in un 50% le calorie totali. Tempo a disposizione: Presumibilmente a maggio, quindi 2 mesi circa ma il vero obiettivo è per agosto quindi 5 mesi a disposizione. Qualche anima pia che ha voglia di aiutarmi in questa impresa? |
|
![]() |