![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Parere dietaSalve ragazzi, vorrei qualche parere su questa dieta abbastanza standard per scendere di qualche chilo.. Colazione: latte+all brain fibre Mattinata: caffè Pranzo: 120gr pasta/riso con sugo+ 100gr insalata Pomeriggio: mela e caffè Cena: 250gr carne rossa e 100gr insalata Al massimo diciamo che sgarro prendendo un paio di caffè in più nella giornata..e poi dimanticavo, pranzo e cena un cucchiaio d'olio extrav. Come vi sembra? Per quanto riguarda l'allenamento invece lo svolgo 3 volte a settimana..faccio boxe,1.15h circa di cui 30-40min sono dedicati al cardio ad alto e basso ritmo. Sono alto 1.80cm per 95kg e di conseguenza il mio obiettivo primario è dimagrire..ma visto che ho un discreto tono muscolare sotto (ho praticato la boxe per 3 anni fino a 3 anni fa,da allora ho fatto allenamenti altalenanti di max 2-3 mesi l'uno e da una settimana ho ripreso seriamente) Inizierò ad assumere degli integratori vitaminici ma forse di questo qui non posso parlare. Attendo commenti e quant'altro ![]() |
|
![]() |