![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consigli alimentazione...ciao ragazzi, intanto vi saluto e complimenti per il sito. ho appena iniziato a far palestra. ho 26 anni sono alto circa 1,75 per 69 kili. vorrei aumentare massa, sopratutto nella parte alta visto che ho le spalle e braccia da ingrossare. vorrei dei consigli su come affrontare una dieta ottimale. andrò in palestra 3 volta al giorno e seguendo un po il vostro sito avevo deciso di adottare questo tipo di alimentazione colazione: latte macchiato con caffè piu' 30/40 gr di cereali. spuntino toast con bresaola pranzo: pasta ( circa 100 grammi) condita piu' secondo merenda non so cena: secondo composta da carne ( fettina o bistecca piu verdure...) considerazione importante: lavoro in edicola quindi mi sveglio molto presto e a volte ho difficolta a prepararmi varie colazioni o merende. grazie mille e scusatemi. |
|
![]() |
Tags: un niubbo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|