|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
Etą: 51
|
curiositą..... -
06-04-2011, 07:03 PM
curiositą.....buona sera a tutti.....forse qualke ''vecchio'' tipo guru si ricorda di me.... mi era venuta quest'idea e sicuramente gią č venuta a qualcun altro ma nn ho trovato nulla in merito.... l'idea č questa: se compro delle proteine idrolizzate del grano li mischio ad acqua e uova e mi ci faccio la pasta pensate che possa venire una cosa decente??? grazie mille per il vostro contributo.... |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
Etą: 45
|
06-04-2011, 10:40 PM
Non mi sono mai dilettato nel fare la pasta quindi non saprei dirti. Ricordo pero' il sapore orribile delle proteine idrolizzate del grano, quindi temo che finirebbero per rovinare il sapore del prodotto finale. Hai pensato a qualcosa tipo un mix di grano saraceno e proteine del bianco d'uovo? p.s.: ciao Liz, e' un piacere rivederti |
|
|
(#3)
|
|
RealUncensoredMofo
Etą: 51
|
07-04-2011, 06:58 PM
hey lupen ,mi ricordo benissimo di te e della tua cultura in merito al nostro campo....come vą??....grazie per la risposta.... lupen il punto č questo: voglio fare la pasta senza carb....come ci riusciamo??? |
|
|
(#4)
|
|
RealUncensoredMofo
Etą: 33
|
07-04-2011, 08:54 PM
scasate ma dove si prendono ste proteine del grano?? |
|
|