![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Cellulite?Ciao a tutti, sono nuovamente qua e prima di tutto Vi voglio ringraziare per i preziosi consigli che mi avete dato in merito alla alimentazione...direi ottimi risultati!..finalmente sono arrivato a 100 kg!!..ovviamente mi sono sporcato un po...però è un grasso sodo.. ![]() COLAZIONE ore 6.30 n° 4 fette pane integrale con miele 250 gr latte parz scremato 1 mela 1 multivitaminico SPUNTINO ore 10.00 100 gr riso integrale con cucchiaio olio extrav 40 gr di proteine polvere PRANZO ore 13.00 piatto unico con: 200 gr riso integrale + 300 carne rossa magra + 150 spinaci + 3 cucchiai olio extrav SPUNTINO PRE WO/MERENDA n° 4 porzioni pane azzimo/150 gr di riso integrale 40 gr proteine polvere CENA 200 gr riso integrale con 2 cucchiai olio extrav 300 gr carne rossa 150 gr spinaci con 2 cucchiai olio extrav 2 mele Queste cose le mangio tutti i giorni tranne la domenica. Arriviamo al problema..da un po di tempo mi si è formata della cellulite/buccia di arancia sulla parte interna del quadricipite..(vasto mediale)si vede se comprimo un po la pelle..secondo voi è possibile che sia legato alla alimentazione?..o forse perchè bevo poco?(2 lt al di)..Graziea tutti. |
|
![]() |